Procura: Messaggi inquietanti a Reggio Calabria Solidarietà a Bombardieri e a chiunque si batte per liberare la Calabria

Nessun commento Share:

La Filcams Cgil Calabria esprime solidarietà e vicinanza al Procuratore Giovanni Bombardieri ed ai suo colleghi Magistrati a quanti lavorano ed operano per affermare la Giustizia e la Legalità in Calabria.

Il prezioso lavoro che la Procura di Reggio Calabria sta portando avanti, utile a liberare la nostra terra dal soffocamento della criminalità organizzata non può e non deve essere ostacolato.

Sosteniamo e siamo vicini a chiunque dentro le Istituzioni, a partire dalle lavoratrici e dei lavoratori, spesso invisibili e maltrattati dallo Stato si batte ed afferma con il proprio impegno la Legalità e la Democrazia.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Utero in affitto. Pro Vita Famiglia: Bene approvazione Commissione, ora diventi subito legge

Next Article

Si è conclusa con un grande successo di pubblico e di critica la quinta edizione di “Taurianova Legge, che ha sortito un grandissimo successo di pubblico, catalizzando  l’attenzione di tantissimi rappresentanti della cultura e delle istituzioni, i quali hanno tutti partecipato attivamente agli  appuntamenti.

You may also like