NAUTICA, MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE AL SALONE NAUTICO DI GENOVA

Nessun commento Share:

La Regione Calabria, attraverso il dipartimento sviluppo economico ed attrattori culturali, ha indetto una manifestazione d’interesse relativa alla selezione di aziende calabresi operanti nel comparto nautico ai fini della partecipazione in collettiva alla manifestazione fieristica “63° Salone Nautico di Genova”, prevista dal 21 al 26 settembre 2023.

Lo comunica l’assessore regionale allo sviluppo economico e attrattori culturali, Rosario Varì.

Alle aziende selezionate verrà assegnata la disponibilità di uno spazio allestito e la movimentazione interna delle imbarcazioni da esporre.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di adesione è fissato per il 30 giugno 2023.

Il Salone di Genova rappresenta una delle più importanti manifestazioni internazionali dedicate al settore della nautica. Una piattaforma globale di confronto istituzionale, tecnico e di mercato in grado di attirare un vasto pubblico di appassionati, professionisti e operatori provenienti da tutto il mondo. La partecipazione alla fiera offre un’opportunità unica per le imprese calabresi, di visibilità e networking, consentendo loro di presentare prodotti e servizi a una platea internazionale di esperti e appassionati.

Nel link in allegato, nell’area dedicata su Calabria Europa, è possibile consultare la manifestazione d’interesse, la modulistica per la partecipazione e la planimetria generale del Salone, con indicazione degli spazi in disponibilità alla Regione Calabria.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Domenica 25 riparte a Nicotera l’edizione 2023 di Guitaromanie

Next Article

“STRATEGIA DIGITALE DELLA REGIONE CALABRIA PER I COMUNI”, IL 23 GIUGNO EVENTO IN CITTADELLA CON IL PRESIDENTE OCCHIUTO E L’ASSESSORE PIETROPAOLO

You may also like