INNOVAZIONE, MERCOLEDÌ CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA CALL FOR STARTUP “TECH4YOU, EMPOWERING POSSIBILITIES”

Nessun commento Share:

Mercoledì 5 luglio, alle ore 11, nella sala oro della Cittadella regionale a Catanzaro, si terrà una conferenza stampa nel corso della quale sarà presentata la call for startup “Tech4You, Empowering Possibilities”.

“Tech4You” rappresenta un’innovativa iniziativa che mira a contrastare i cambiamenti climatici attraverso un ambizioso programma di ricerca.

All’incontro con la stampa, interverranno l’assessore allo sviluppo economico e attrattori culturali della Regione Calabria, Rosario Varì, il direttore generale del Dipartimento regionale, Paolo Praticò, il presidente di Tech4You Scarl, Roberto Musmanno, il responsabile Spoke 6 – digital transformation and technology transfer, Gianluigi Greco, e il board member Entopan innovation, Paolo Ciaccio.

“Tech4You, Empowering Possibilities” rientra nel più ampio progetto Tech4You (T4Y), promosso dall’Università della Calabria e finanziato con 119 milioni di euro di risorse Pnrr, e mira a costituire in Calabria e Basilicata, un ecosistema finalizzato a promuovere buone pratiche e testare soluzioni tecnologiche in grado di ostacolare i cambiamenti climatici.

A partire dal 6 Luglio sarà online il sito ufficiale dell’iniziativa: www.callstartup-tech4you.it

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

ASSOCIAZIONE CULTURALE ANASSILAOS: NUOVI INCONTRI

Next Article

Gesù Cristo

You may also like