Il sindaco di Taurianova Roy Biasi :”IO STO CON DON GIOVANNI”.

Nessun commento Share:

Il sindaco di Taurianova Roy Biasi sottolinea:”IO STO CON DON GIOVANNI”.

Il sindaco afferma:”Sono profondamente colpito dalle notizie che arrivano, a proposito dell’incendio che ha distrutto l’auto di don Gianni Rigoli, danneggiando la canonica di Varapodio e mettendo in pericolo le persone che vi erano dentro. Se venisse confermata l’ipotesi di un rogo doloso, si tratterebbe di un gesto gravissimo che mi induce a rinnovare a don Gianni i sentimenti di solidarietà che già gli avevo espresso nei giorni scorsi, a nome anche della sua e nostra Taurianova. Sono vicino in questo momento a quanti, nella vicina Varapodio, hanno vissuto momenti di ansia e preoccupazione”.

Infine il sindaco conclude:”. Confido che le forze dell’ordine facciano piena luce sul fatto per assicurare alla giustizia chi attenta alla tranquillità di un sacerdote, e della sua comunità parrocchiale, in maniera così tracotante. Un abbraccio, don Gianni. Forza Don Giovanni siamo tutti con te”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

SEMIDEI, IL DOCUFILM TRA LE CINQUINE FINALISTE DEI NASTRI D’ARGENTO. PRINCI E GRANDE: “ORGOGLIOSI CHE I BRONZI SIANO STABILMENTE SU PALCOSCENICI NAZIONALI”

Next Article

L’arch. Armando Foci Presidente  dell’Associazione Progetto Città della Piana:”Grazie al Vice Sindaco Avv. Carmelo Versace, al Sindaco Avv. Giuseppe Falcomatà ed al Dir. Ing. Lorenzo Benestare della Città Metropolitana di Reggio Calabria, si è finalmente avviato l’iter per il raddoppio dello svincolo  di Cinquefrondi Est della Rosarno-Gioiosa Jonica verso l’autostrada del Mediterraneo

You may also like