Vibo Valentia, un denunciato per spaccio e due segnalati per detenzione di sostanza stupefacente Vibo Valentia, un denunciato per spaccio e due segnalati per detenzione di sostanza stupefacente

Vibo Valentia, un denunciato per spaccio e due segnalati per detenzione di sostanza stupefacente

Nessun commento Share:

Procedono senza sosta i servizi della Polizia di Stato di monitoraggio della criminalità sul territorio per il contrasto alla criminalità diffusa e allo spaccio di droga.

Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto al traffico delle sostanze stupefacenti nella zona delle marinate della provincia, personale della Squadra Mobile ha sottoposto a controllo un soggetto sospettato di essere dedito allo spaccio già sottoposto agli arresti domiciliari a seguito dell’arresto, di qualche mese fa, eseguito dalla stessa Squadra Mobile poiché trovato in possesso di mezzo kilo di marijuana.

Nello specifico, all’esito di una perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione, sono stati rinvenuti circa 60 grammi di marijuana divisi in dosi, pronti per la successiva vendita al minuto. L’uomo, all’esito degli accertamenti, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Vibo Valentia. Altresì, nel corso di ulteriori servizi di pattugliamento del territorio da parte degli agenti della Squadra Mobile, due soggetti sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente del tipo marijuana e segnalati per la detenzione ad uso personale alla locale Prefettura ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Inner Wheel Club Nicotera, #capelli al vento: le poesie degli alunni della Scuola Secondaria di I grado di Limbadi e San Calogero

Next Article

Gioia Tauro: l’ing. Corrado Minasi dona al quartiere Monacelli un quadro di Santa Rita da Cascia

You may also like

Vibo Valentia, un denunciato per spaccio e due segnalati per detenzione di sostanza stupefacente