Palmi: Villa Pietrosa in gestione alla Scuola di Recitazione della Calabria

Nessun commento Share:

Villa Pietrosa, l’amata villa  del grande scrittore palmese Leonida Repaci, dalle cui finestre si possono ammirare le isole Eolie e lo Stromboli, sarà gestita dalla Scuola di Recitazione della Calabria dell’attore Walter Cordopatri, in partnership con l’associazione Prometeus del presidente Saverio Petitto e l’imprenditore Natale Princi.

L’attore Walter Cordopatri ha dichiarato: <<Sono orgoglioso ed emozionato di comunicare che avremo la splendida opportunità di gestire e valorizzare al meglio delle nostre forze la straordinaria location di “Villa Pietrosa, di Leonida Repaci” all’interno del Comune di Palmi. Un altro piccolo grande sogno che si realizza. La Scuola di Recitazione della Calabria è capofila del gruppo “La Raffica” e insieme ai partner Associazione culturale Prometeus ODV- Palmi e Natale Princi inizia ufficialmente oggi, 20 luglio 2023, questo bellissimo viaggio, consapevoli della grande, complicata e stimolante responsabilità che ci spetta>>.
Infine Cordopatri conclude:<<Ringrazio personalmente l’amministrazione comunale di Palmi nella persona del Sindaco Giuseppe Ranuccio per aver creduto e premiato la nostra proposta progettuale.  Adesso  andiamo avanti con impegno, energia e dedizione>> .

Condividi questo Articolo
Previous Article

“L’aeroporto di Reggio Calabria è finalmente libero dalle limitazioni operative relative alle sue piste e i reggini e calabresi tutti non possono che esserne contenti

Next Article

“I luoghi di Cassiodoro in Calabria. Per una ricostruzione topografica della diocesi di Scolacium nella Tarda Antichità” sarà il tema della conversazione promossa dall’Associazione Culturale Anassilaos

You may also like