Grave incidente stradale. Tre morti. Nicotera, San Calogero e Cittanova in lutto. Grave incidente stradale. Tre morti. Nicotera, San Calogero e Cittanova in lutto.

Grave incidente stradale. Tre morti. Nicotera, San Calogero e Cittanova in lutto.

Nessun commento Share:

Ieri intorno alle ore 18.30 si sono scontrate frontalmente una BMW e un’Alfa Romeo Giulietta, alla guida di quest’ultima vi era Domenico Politi di 39 anni di Cittanova, morto sul colpo. Le notizie sono rimbalzate sulla stampa locale e nazionale, con notizie contrastanti e molto più tragiche, ma oggi, si ridimensiona il numero dei morti, seppur rimangono gravi le condizioni dei sopravvissuti.

Nella BMW, tutti originari di San Calogero, viaggiavano Valentina Crudo con il compagno Domenico Teramo e la figlia di tre anni Fatima, vi erano anche la sorella Antonella Teramo giovane avvocato di 36 anni con la figlia Maya Campennì di 3 anni. Purtroppo nell’impatto sono decedute Antonella e la figlia Maya soccorse nell’immediato dal marito e padre Giuseppe Campennì, un insegnante di Nicotera che si trovava con la famiglia in ferie, ma residenti a Milano. Rientravano tutti da una gita a Bivongi in occasione della festa di  compleanno di Antonella con il marito che viaggiava al seguito su altra autovettura, assistendo all’incidente e prestando immediato soccorso nel dolore e nello strazio.

Domenico Teramo, 35 anni, era alla guida della BMW ed ha riportato alcune fratture e non sono gravi le sue condizioni, mentre la compagna, Valentina Crudo di 30 anni, con la quale era in preparazione a breve il matrimonio, è gravemente ferita insieme alla figlioletta Fatima. Valentina, ieri sera è stata trasferita dall’ospedale di Polistena a quello di Reggio Calabria in condizioni gravi e sembra essere ancora in pericolo di vita. Destano preoccupazione le condizioni critiche della piccola Fatima, trasportata da subito in eliambulanza all’ospedale di Messina.

Le comunità di Nicotera, San Calogero e Cittanova, piangono le vittime di questo terribile incidente avvenuto lungo la pericolosa statale Jonio -Tirreno,  all’altezza dello svicolo per Melicucco, rimasta per molte ore chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia.

Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorritori del 118 con numerose ambulanze e un elisoccorso. Presenti i Carabinieri, la Guardia di Finanza, la Polizia Stradale che hanno effettuando i rilievi del caso.

In copertina l’avv. Antonella Teramo

Condividi questo Articolo
Previous Article

Tropea, ricercato da dicembre 2022: catturato e arrestato dalla Polizia di Stato – VIDEO

Next Article

Pericolo a Nicotera. I VV.FF. transennano l’affaccio della Madonna della Scala.

You may also like

Lascia un commento

Grave incidente stradale. Tre morti. Nicotera, San Calogero e Cittanova in lutto.