Domani a Nicotera alle 10:30 i funerali di Maya e Antonella. Lutto cittadino per il 23 agosto. Domani a Nicotera alle 10:30 i funerali di Maya e Antonella. Lutto cittadino per il 23 agosto.

Domani a Nicotera alle 10:30 i funerali di Maya e Antonella. Lutto cittadino per il 23 agosto.

Nessun commento Share:

Si svolgeranno domani mattina 23 agosto i funerali di Antonella Teramo in Campennì e della figlioletta Maya. Non ci sono parole di conforto per il marito e padre Peppe Campennì, uomo buono, mite, affabile e generoso, ma profondamente straziato.

Una comunità attonita sta rendendo omaggio alle due salme presso l’abitazione in Via Filippella di Nicotera. Domani 23 agosto alle ore 10:15 saranno trasportate nella  Concattedrale della Madonna Assunta dove, alle 10:30, sarà officiato il rito funebre presieduto dal Vescovo della diocesi di Mileto-Nicotera-Tropea, S.E. Mons Attilio Nostro.

https://mediterraneinews.it/2023/08/21/grave-incidente-stradale-tre-morti-nicotera-san-calogero-e-cittanova-in-lutto/?fbclid=IwAR1BrV0WMOmkHBV2C0CDKc3iI-AbG0DaKBbOxG2jnCsQ1Rs-653lWe6QqEc

 

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

NEL 100° ANNIVERSARIO DELL’ ASSASSINIO DI DON GIOVANNI MINZONI AMPA venticinqueaprile DECIDE DI DEDICARE UNA PUBBLICA INIZIATIVA AL PARROCO DI ARGENTA. AMPA venticinqueaprile ricorda il centesimo anniversario della barbara uccisione di Don Giovanni Minzoni, Parroco di Argenta (Ferrara).

Next Article

INGEGNERE RAFFAELLA PERRI, SINDACO DECOLLATURA SALUTA I PARTECIPANTI AL PREMIO DEI DUE MARI. LA VISIONE UNITARIA DELLE AREE INTERNE

You may also like

Lascia un commento

Domani a Nicotera alle 10:30 i funerali di Maya e Antonella. Lutto cittadino per il 23 agosto.