A FINE ANNO SI CONCLUDE IL MANDATO DEL SEGRETARIO GENERALE PIETRO PREZIOSI

Nessun commento Share:

 

Sono stati quattro anni di intenso lavoro, quelli che hanno visto il segretario generale Pietro Preziosi al fianco del presidente Andrea Agostinelli alla guida dell’Autorità di Sistema portuale dei Mari Tirreno meridionale e Ionio.

A fine anno, si chiude questa straordinaria esperienza nel corso della quale l’ammiraglio Preziosi ha contribuito, in modo incisivo, nell’operato dell’Ente, che ha segnato importanti traguardi nel percorso di crescita dei porti interni alla propria circoscrizione.

Un’impronta professionale, ma anche umana, che negli anni è servita ad individuare la risoluzione di diverse problematiche, che Preziosi ha sempre affrontato con spirito positivo e desiderio di offrire, con particolare abnegazione, la migliore soluzione possibile.

Sentimenti di gratitudine e stima oggi vengono manifestati dal presidente dell’Autorità di Sistema portuale dei Mari Tirreno meridionale e Ionio, Andrea Agostinelli, e dai dipendenti dell’Ente nei confronti del segretario generale Pietro Preziosi.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Anche Taurianova avrà un murales della Città Metropolitana, Ambra Miglioranzi inizia a dipingere nella città si è imposta per l’arte di strada degli Infioratori e dei Madonnari  

Next Article

Make-up natalizio: i consigli del truccatore delle dive Salvatore Garbato

You may also like