Al Grande Fratello è arrivato  Giuseppe Garibaldi, direttamente da Santa Cristina d’Aspromonte

Nessun commento Share:

Giuseppe Garibaldi, giovane di Santa Cristina d’Aspromonte in provincia di Reggio Calabria, è un concorrente della nuova edizione del Grande Fratello, reality di successo delle reti Mediaset, condotto da Alfonso Signorini.

Un ragazzo brillante e pulito, come lo sono tutti  giovani Calabresi.

Giuseppe profondamente legato alla sua terra, lavora come collaboratore scolastico al Nord.

Appassionato di calcio, ha giocato nella squadra locale del Santa Cristina.

Da qualche anno si è impegnato attivamente insieme ad altri giovani per la costituzione di un comitato di cui  i cui è presidente, il “Comitato Giovani Cristinesi” volto alla valorizzazione delle tradizioni locali

Giuseppe  vive con orgoglio l’omonimia con l’eroe nazionale, dimostrando un forte legame con le sue radici e la storia del suo Paese.

Ha dichiarato scherzosamente: “Esistono due storie, una dice che siamo parenti, l’altra no. Ma io porto con orgoglio questo nome. Lui ha unito l’Italia, io unirò la Casa del Grande Fratello”.

Santa Cristina d’Aspromonte e tutta la Calabria fanno il  tifo per Giuseppe, sperando che possa restare più tempo possibile dentro la Casa del Grande Fratello e avere il successo che merita.

Condividi questo Articolo
Previous Article

CULTURA, REGIONE CALABRIA CONCEDE PALAZZO ALEMANNI A SOPRINTENDENZA

Next Article

Inizio anno scolastico, i messaggi di augurio del sindaco Biasi e dell’assessore Crea. Programmati lavori per oltre 9 milioni nelle scuole di Taurianova  

You may also like