Badia di Limbadi. Ancora nessuna notizia sulla scomparsa di Nicola Schimio. Il sindaco Mercuri invita a partecipare alle ricerche. Badia di Limbadi. Ancora nessuna notizia sulla scomparsa di Nicola Schimio. Il sindaco Mercuri invita a partecipare alle ricerche.

Badia di Limbadi. Ancora nessuna notizia sulla scomparsa di Nicola Schimio. Il sindaco Mercuri invita a partecipare alle ricerche.

Nessun commento Share:
Il sindaco di Limbadi, Pantaleone Mercuri, lancia un appello dalla pagina social istituzionale <Il signor Nicola Schimio, un signore di circa 80 anni di Badia, è uscito ieri di casa e ancora non ha fatto ritorno. Pare che l’ultimo luogo dove è stato avvistato sia la salita del vecchio campetto di calcio a 5 a Badia. Oggi, sotto il coordinamento dei vigili del fuoco sono state avviate le ricerche, ma purtroppo ancora senza alcun esito. Domani mattina alle ore 07.00 inizierà un’altra fase di ricerca con la speranza di poter trovare il caro Nicola. Chiunque volesse partecipare alle ricerche per dare una mano può presentarsi a Badia, via Nuova 35. Ricordiamoci che la comunità si rafforza nei momenti di bisogno. Questo è il momento di dare in proprio contributo e il proprio aiuto. Vi ringraziamo tutti fin d’ora dell’eventuale disponibilità.>
All’appello hanno risposto in tanti e molti sui social seguono con apprensione le ricerche scrivendo appelli di speranza e di preghiera. Anche i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine stanno perlustrando la zona, ma l’esito ancora non è risultato positivo nonostante l’uso di cani addestrati a questo tipo di ricerca. Nicola Schimio è scomparso giovedì sera e sono adesso due notti che trascorre fuori, il clima notturno non rigido lascia ancora ben sperare in un lieto ritrovamento.
Condividi questo Articolo
Previous Article

Turismo a Nicotera, il consigliere Staropoli critica la Giunta Marasco

Next Article

Parte  a Gioia Tauro il progetto dei nuovi ‘Apprendisti Ciceroni’ per le GIORNATE FAI che si terranno nei giorni del 14 e 15 ottobre.

You may also like

Badia di Limbadi. Ancora nessuna notizia sulla scomparsa di Nicola Schimio. Il sindaco Mercuri invita a partecipare alle ricerche.