Per Calabria D’autore, gemellaggio culturale con il G.A.L.A. di Messina con : UNO SPETTACOLO CHE RISCALDA IL CUORE

Nessun commento Share:

 

Dopo anni di collaborazione , con il Gruppo Amatoriale Liberi Artisti di Messina, domenica 22 ottobre alle ore 18,30 per la rassegna Calabria D’autore andrà in onda alla Stazione FS di RC S Caterina, uno spettacolo che riscalda il cuore.

La presentazione del libro di poesie del Messinese Nello Fruncillo, coadiuvato dalla Scrittrice Tania Galletta e dal poeta Giuseppe Anastasi, sarà l’occasione per la nascita del gruppo G.A.L.A. (Gruppo Amatoriale Amato Liberi Artisti), che i tre citati , hanno creato per portare in giro ,non solo Reading poetici, ma spettacoli di Cultura, musica, racconti ed emozioni.

Questo è il terzo libro pubblicato da Nello Fruncillo, è un raccolta di oltre 40 poesie libere ,che raccontano il mondo e le sue stravaganze, belle e brutte.

Racconta anche dell’amore per la sua città, infatti, la prima è dedicata a lei, ma soprattutto racconta l’amore universale,ossia,per la donna, la figlia, il mare,la natura, la libertà e, non disdegna di dedicare qualche rigo alla politica.

Tania Galletta e Giuseppe Anastasi, declameranno alcune poesie dell’autore e non solo, infatti reciteranno brevi racconti e una cantata poetica,il tutto miscelato ad un tocco di sottofondo.

G.A.L.A. ,nasce per dare vita ad un solo spirito che interagisce con tre anime ,rendendo ogni apparizione pubblica,uno spettacolo emozionante:

UNO SPETTACOLO CHE RISCALDA IL CUORE

La serata si concluderà in convivialità con la degustazione classica dei Pitoni Messinesi, ancor oggi sono oggetto di desiderio di tanti Reggini , dopo la traversata dello Stretto.

Appuntamento a domenica 22 ottobre ore 18,30 nella stazione FS di Reggio Calabria,  Santa Caterina, roccaforte culturale tra le più importanti a livello nazionale in ambito Ferroviario.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Polistena: continua il giro dei quartieri del sindaco Michele Tripodi e della sua Giunta Comunale

Next Article

SPORT E POLITICHE GIOVANILI, PRINCI: “É PRIORITÀ DELLA REGIONE CONTRASTARE IL DISAGIO PROMUOVENDO PERCORSI FORMATIVI E AGGREGATIVI”

You may also like