Mons. Giacomo D’Anna, Padre Spirituale dell’Associazione Incontriamoci Sempre di Reggio Calabria

Nessun commento Share:

Mons. Giacomo D’Anna è ufficialmente il Padre Spirituale dell’Associazione Incontriamoci Sempre di Reggio Calabria.

Ad annunciarlo, non senza emozione, il presidente del sodalizio reggino Pino Strati, il quale afferma: ”Con il fratello Giacomo, da diversi anni condividiamo un Cammino Spirituale, fatto di grandi valori umani, spirituali  e sociali.

Ci accomunano i temi della solidarietà e la voglia di programmare  iniziative che creino grande spirito di aggregazione tra persone, proprio in questo periodo storico della nostra società, dove la solitudine è la  malattia più diffusa del secolo”.

Strati continua: ”In tanti  anni di Sacerdozio il nostro fratello Giacomo ha lavorato e seminato tantissimo nelle comunità e in particolare, nella sua nuova missione pastorale, nella Parrocchia dell’Itria.

Nel  suo primo anno di impegno in questa comunità parrocchiale, ha seminato tantissimo amore e chicchi di autentica fede”.

Infine Pino Strati conclude: ”Il direttivo di Incontriamoci Sempre è felice  per questo  suo primo Padre Spirituale, fratello Giacomo, dopo quasi venticinque anni di attività, adesso grazie ai suoi consigli, intraprenderà   un dolce cammino di speranza e di fede.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Zungri, le grotte degli Sibariati vincono il primo premio del concorso internazionale «La fabbrica nel Paesaggio». A proporre la candidatura, il Club Unesco di Tropea

Next Article

Si è svolta  a Gioia Tauro  presso l’Oratorio Don Bosco della parrocchia San Francesco da Paola,  la 3° Edizione della “Festa dello Sport 2023” dedicata al Beato Michele Rua, primo successore di  San Giovanni Bosco alla guida della congregazione

You may also like