La bella Cinquefrondi si prepara a rivivere le grandi emozioni del Natale con l’iniziativa: “Condividi con noi il tuo presepe”.

Nessun commento Share:

Michele Nasso Editore della pagina “La Bella Cinquefrondi” afferma:

<<Alberi vistosi, ghirlande, luci, sono bellissimi decori, ma il vero simbolo del Natale è il presepe.

Per questo motivo per il sesto anno consecutivo vogliamo lanciare l’iniziativa”Condividi con noi il tuo presepe”.

In questi anni abbiamo avuto l’onore di premiare diversi artisti del territorio, di emozionarci con dei presepi ricchi di messaggi importanti>>.

Michele Nasso continua:<<Partecipare è molto semplice: inviaci la foto del tuo presepe, entro e non oltre il 23 dicembre.

Verranno valutate tutte le immagini che arriveranno tramite Messenger. Sarà sufficiente inviare uno o più scatti (è consigliato l’invio di 2 foto in buona risoluzione: una panoramica e una su un dettaglio), indicando il nome dell’autore, la città e la provincia!

La valutazione avverrà tramite i “mi piace” ottenuti su ciascuna foto presente nell’album della nostra pagina Facebook>>.

Infine Michele Nasso conclude:<<Affrettati! Partecipa anche tu alla 6° edizione di “Condividi con noi il tuo presepe”.

Il presepe che riceverà più like sarà decretato come vincitore dell’iniziativa.

Difendiamo le nostre tradizioni, orgogliosi della nostra storia cerchiamo di coltivarle ogni giorno e di mantenerle vive.

Vogliamo trasmettere ai più giovani la passione nel realizzare il presepe>>.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Natale 2023: Domenica 3 dicembre primo appuntamento de  “Le Muse” per scoprire i collegamenti tra i dolci natalizi e la storia dell’arte e della linguistica

Next Article

Taurianova:Accoglienza e integrazione stranieri, arriva la luce per il Borgo Solidale.   Lo annuncia il sindaco Biasi, partecipando al tavolo di Campagne Aperte con Città Metropolitana, Unical, Recosol, Cric e Lega Coop   

You may also like