Il dott. Pietro De Pasquale è stato nominato nuovo coordinatore regionale UGDCEC Calabria dalla Giunta Nazionale.

Nessun commento Share:

Nei giorni scorsi su indicazione unanime delle associazioni calabresi dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili è stato nominato il Dott. Pietro De Pasquale quale nuovo coordinatore regionale UGDCEC Calabria dalla Giunta Nazionale. Il neo coordinatore (già presidente dell’Unione di Palmi triennio 2019-2022) ha tenuto a ringraziare tutti i colleghi iscritti all’UGDCEC ed in particolare i presidenti delle Unioni Calabresi che hanno indicato il proprio nominativo per tale importante incarico. Gratitudine è stata espressa, quindi nei confronti del Dott. Mauro Iemma (UGDCEC di Reggio Calabria), del Dott. Rocco Romeo (UGDCEC di Palmi), della Dott.ssa Aurora Russo (UGDCEC di Vibo Valentia), il Dott. Giuseppe Belcastro (UGDCEC di Locri), del Dott. Pier Maria Prisco (UGDCEC di Cosenza), del Dott. Nazareno Di Renzo (UGDCEC di Paola), della Dott.ssa Emanuela Maritato (UGDCEC di Castrovillari), del Dott. Francesco Moraca (UGDCEC di Lamezia terme), del Dott. William Gigliotti (UGDCEC di Catanzaro) e del Dott. Emilio Pisani (UGDCEC di Crotone).

Il dott. De Pasquale Pietro ha quindi voluto rappresentare la profonda emozione per la fiducia accordatagli per un incarico di grande prestigio e responsabilità e si è posto quale obiettivo quello di supportare le attività delle singole sezioni calabresi dell’associazione per il perseguimento degli obiettivi comuni anche al fine di rinsaldare i legami di amicizia tra i giovani colleghi operanti sul territorio calabrese.

Nel corso  dell’assemblea nella quale si ufficializzata la nomina del nuovo coordinatore regionale, tutti i presenti hanno voluto porgere i propri ringraziamenti per la pregevole attività svolta al Coordinatore uscente Dott. Leopoldo Bilotti dell’UGDCEC di Lamezia ed al Dott. Alfredo Iannitelli, neo eletto membro della Giunta Nazionale dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili ed alla Dott.ssa Michela Sarli la quale rappresenterà le unioni calabresi in Fondazione UGDCEC. Apprezzamenti per il supporto e per il lavoro svolto in questi anni in ambito Unione sia a livello locale che nazionale sono stati rivolti , infine, al Dott. Raffaele Loprete, già Presidente Collegio dei Probiviri dell’UNGDCEC.

La nomina del Dott. De Pasquale Pietro, quale coordinatore regionale dell’UNGDCEC, ha comportato per lo stesso la necessità di dimettersi dall’incarico di componente del Collegio dei Probiviri dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Palmi, che in data  11 dicembre 2023 ha provveduto a nominare quale nuovo membro di tale organo il Dott. Marcello Bagalà.

Il Consiglio Direttivo dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Palmi risulta, pertanto, oggi così composto: Presidente Rocco Romeo; vice Girolamo Napoli; segretario Lucia Ioculano; Tesoriere Luigi Salvadore; consiglieri Valentina Patamia, Giuseppe Bottiglieri e Giada Bruzzì. Il nuovo Collegio dei Probiviri risulta così composto: Pasquale Saccà, Marcello Bagalà, Fabrizio Davì.

In tale occasione il Presidente Rocco Romeo a nome di tutto il Consiglio UGDCEC Palmi ha ringraziato il Dott. Pietro De Pasquale per il lavoro svolto e congratulandosi per il nuovo incarico ha rivolto i migliori auguri di un proficuo mandato al neo Coordinatore ed a tutto il Coordinamento Calabria. A lui da parte di tutti gli Unionisti di Palmi vanno le nostre congratulazioni e gli auguri di un buon lavoro!

Condividi questo Articolo
Previous Article

Michele Tripodi sindaco di Polistena presente a Catanzaro per sostenere la protesta di lavoratrici e lavoratori impegnati nei TIS

Next Article

LINEA JONICA, DA DOMANI IL RIPRISTINO DEL 40 PER CENTO DEI COLLEGAMENTI. STAINE: “AUSPICHIAMO AL PIÙ PRESTO DISSEQUESTRO DELLA LINEA”

You may also like