“Approvato il progetto definitivo dell’Ospedale di Comunità di Oppido. Si procede spediti verso la realizzazione dei lavori”. Lo annuncia il Consigliere regionale Domenico Giannetta (FI).

Nessun commento Share:

 

“Con Delibera del Direttore Generale dell’ASP di Reggio Calabria n°1153 del 28 Dicembre  – illustra il Consigliere – è stato approvato il progetto definitivo per l’intervento di realizzazione dell’Ospedale di Comunità del Comune di Oppido ed è stata contestualmente  autorizzata la procedura veloce dell’appalto integrato, che prevede sia la redazione del progetto esecutivo che l’affidamento dei lavori, finanziati con il PNRR, per un importo complessivo di oltre 2 milioni e 300 mila euro.

Inoltre – evidenzia Giannetta – nello stesso atto sono già stati autorizzati gli acquisti da espletarsi a conclusione di questa fase. Insomma, – continua il consigliere – è del tutto evidente la volontà di accelerare le procedure per dare risposte concrete.

Un fatto molto importante – continua Giannetta – sintomatico della volontà politica di dare riscontri certi in tempi brevi. Grazie, infatti, al Presidente della Giunta regionale, Roberto Occhiuto e al Direttore Generale dell’Asp di Reggio Calabria, Lucia Di Furia – dichiara soddisfatto Giannetta – prende sempre più corpo il progetto di valorizzazione dell’Ospedale di Comunità di Oppido Mamertina, nella Rete Territoriale Ospedaliera della Regione Calabria. E – conclude – ne siamo orgogliosi”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Sabato a Catanzaro torna la “Befana del Poliziotto” di Fsp Polizia quest’anno dedicata alla giovane Martina Morelli: “Sicurezza è soprattutto solidarietà”

Next Article

PRECARIATO LEGGE 15/2008, STABILIZZAZIONI A CALABRIA VERDE GRAZIE ALLA SINERGIA TRA GLI ASSESSORI GALLO E CALABRESE

You may also like