Locri, rinnovato il Consiglio Direttivo del gruppo Giovani Locresi: Paolo Reale nominato Presidente dell’Associazione

Nessun commento Share:

In questi giorni è stato rinnovato il Consiglio Direttivo del gruppo giovanile Giovani Locresi, associazione apartitica rivolta alla cittadinanza locale attiva. Sono stati nominati:

Paolo Reale Presidente;

Alessia Piccolo VicePresidente;

Giacomo Galasso Segretario;

Martina Bova Consigliere;

Rocco Lombardo Consigliere;

Nino Licandro Consigliere;

Il gruppo che si rivolge principalmente alla comunità locrese,  nasce con il preciso obiettivo di potenziare le attività ricreative, culturali e ludiche al fine di rendere più significative le relazioni sociali. Un contenitore di progetti che valorizzino sempre di più il territorio locrese e le sue peculiarità grazie al contributo fondamentale della comunità.

“Il futuro appartiene a noi giovani” è lo spirito con cui l’Associazione si rivolge ai cittadini per ottenere la loro collaborazione. Giovani al centro dell’iniziativa ma anche promotori insieme a tutti i cittadini, per poter guardare al futuro con maggiore speranza.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Sarà dedicato alla civiltà del Vicino Oriente Antico e precisamente all’area di Babilonia il quarto approfondimento sulla storia antica promosso dall’Associazione Culturale Anassilaos

Next Article

Taurianova, unica in Calabria, tra le 5 candidate per diventare Capitale Italiana del Libro 2024. La soddisfazione del sindaco Biasi e dell’assessore Fedele: Premiati per la capacità di metterci alle spalle luoghi comuni disfattistici attraverso la cultura     

You may also like