Gerace 19 agosto: A 30 anni dalla strage di Capaci si discute con Gratteri, Bombardieri, Nicaso, Bottero. Gerace 19 agosto: A 30 anni dalla strage di Capaci si discute con Gratteri, Bombardieri, Nicaso, Bottero.

Gerace 19 agosto: A 30 anni dalla strage di Capaci si discute con Gratteri, Bombardieri, Nicaso e Bottero.

Nessun commento Share:

“A trent’anni dalla Strage di Capaci e di Via D’Amelio, riappropriarsi delle Libertà negate e riconquistare i Diritti Fondamentali perduti” è il tema del confronto organizzato dalla Città di Gerace la sera del 19 agosto 2022 quando, alle 21:00 in Piazza Delle Tre Chiese, è prevista la presenza di Nicola Gratteri, Procuratore della Repubblica di Catanzaro, di Pierpaolo Bombardieri, Segretario Generale UIL, di Antonio Nicaso, giornalista saggista e studioso dei fenomeni criminali, in un’intervista confronto con Paola Bottero, giornalista, scrittrice, direttore strategico del gruppo Diemmecom – LaC Via Condotti.

La serata si aprirà con i saluti istituzionali dell’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Giuseppe Pezzimenti, e a seguire l’approfondimento sugli ultimi trenta anni di storia, cultura e trasformazione sociale dell’Italia contemporanea e, in particolare, del Mezzogiorno.

L’Amministrazione Comunale invita i Cittadini e gli Operatori dell’Informazione a partecipare.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Maria Adele Buccafusca (Movi@Vento): “Assoluta mancanza di volontà/capacità della maggioranza di affrontare il problema inquinamento marino”.

Next Article

Anche da Nicotera il servizio navetta per l’aeroporto di Lamezia Terme

You may also like

Gerace 19 agosto: A 30 anni dalla strage di Capaci si discute con Gratteri, Bombardieri, Nicaso, Bottero.