Sabato 27 gennaio 2024 alle ore 18.30 si è svolto, all’Hotel 501 di Vibo Valentia, il Convegno dal titolo”Templari, uomini alla ricerca della terza via”, organizzato dalla Commenda” Commenda Christi ” di Vibo Valentia, in occasione della VI edizione della giornata Templare

Nessun commento Share:

Sabato 27 gennaio 2024 alle ore 18.30 si è svolto, all’Hotel 501 di Vibo Valentia, il Convegno dal titolo”Templari, uomini alla ricerca della terza via”, organizzato dalla Commenda” Commenda Christi ” di Vibo Valentia, in occasione della VI edizione della giornata Templare.

Ha introdotto e moderato i lavori Giuseppina Ielapi, Commendatore della Commenda “Christi Milites”.

Sono intervenuti come relatori: Il Gran Priore del Gran Priorato d’Italia, Paolo Nicola Corallini Garampi; il Gran Priore Vicario dell’Ordine, Filippo Grammauta; il Gran Maresciallo dell’Ordine, Giuseppe Miceli. In collegamento video, il Gran Cerimoniere dell’Ordine, Luca Templari.

La partecipazione a tale evento è stata numerosa.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Capitale del Libro: il sindaco di Vibo Valentia, Maria Limardo, incoraggia il collega Biasi per l’audizione di domani. Così Taurianova farà valere i sentimenti, la partecipazione e l’affidabilità dimostrati, rappresentando tutta la Calabria.

Next Article

SOCINT Press, Portale Editoriale della Società Italiana di Intelligence: più di cinquanta lavori scientifici originali disponibili gratuitamente

You may also like