Turismo: Regione Calabria, in nostro stand piccola immagine Italia stilizzata

Nessun commento Share:

“La Regione Calabria ha partecipato alla Fiera delle vacanze in corso a Vienna con uno stand autonomo. In tutto il materiale promozionale esposto e ampiamente distribuito dalla nostra Regione nel corso della manifestazione, la cartina dell’Italia è riportata in modo tradizionale con Sicilia e Sardegna. Solo in una parte marginale del padiglione è presente una piccola immagine stilizzata della Penisola senza le due isole, che ha il solo obiettivo di mettere il più possibile in primo piano la posizione geografica della Calabria. Non è, quindi, la riproduzione né di una mappa fisica nè di una mappa politica del nostro Paese. Siamo fieri di aver rappresentato anche quest’anno la Calabria a Vienna con un programma molto apprezzato e con uno stand più grande dell’anno scorso, che ha riscosso molto interesse e ricevuto tanti apprezzamenti dai visitatori, dalle altre Regioni, dal rappresentante dell’ambasciata austriaca e da Enit”.
Così in una nota Maria Antonella Cauteruccio, dirigente generale al turismo, marketing territoriale e mobilità della Regione Calabria.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Taurianova:Torna la Fiera di San Giuseppe, preludio alla stagione di eventi di cui Taurianova è modello. L’assessore Grimaldi: Progetti affidabili, ora Regione e Città metropolitana investano per sostenere proposte che coniugano socialità e tradizione popolare    

Next Article

CINQUEFRONDI: IL SINDACO  MICHELE CONIA INAUGURA LA SEDE DEL CENTRO SOCIALE ANZIANI

You may also like