Per amore del mio popolo non tacerò” AMPA venticinqueaprile ricorda Don Peppe Diana ucciso dalla camorra il 19 marzo del 1994

Nessun commento Share:

 

“Per amore del mio popolo non tacerò”: questo fu il titolo del documento che Don Peppe Diana scrisse insieme ad altri preti di Casal di Principe qualche anno prima che la violenza camorristica ne decretasse la morte mentre, nella Sacrestia della Chiesa, si preparava alla celebrazione della Messa.

AMPA venticinqueaprile apprezza e condivide l’iniziativa nazionale di LIBERA che oggi si svolge nel Paese del Sacerdote assassinato per avere scelto di denunziare i crimini della camorra.

 

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Si è svolta a Oppido Mamertina presso la Cattedrale – Santuario M. SS. Annunziata, la Via Crucis Diocesana organizzata dal Serra Club Oppido Mamertina-Palmi, il  Seminario Vescovile e il Centro Diocesano Vocazioni Oppido-Palmi e   presieduta da 𝐒.𝐄. 𝐌𝐨𝐧𝐬. 𝐆𝐢𝐮𝐬𝐞𝐩𝐩𝐞 𝐀𝐋𝐁𝐄𝐑𝐓𝐈, Vescovo della  Diocesi Oppido Mamertina-Palmi, nonchè Cappellano del  Club.

Next Article

L’Amministrazione Comunale di Cinquefrondi punta in alto e con successo, facendo rete con le realtà territoriali vicine, riuscendo così a promuovere iniziative culturali di grande spessore.

You may also like