Intervista a Fabio Pelle Commissario Terrritoriale UDC Rizziconi, candidato  per il Consiglio Comunale accanto al candidato sindaco Alessandro Giovinazzo

Nessun commento Share:

 

1)Perché ha deciso di candidarsi al Consiglio Comunale e perché ha scelto la coalizione guidata da Alessandro Giovinazzo?

La politica mi ha sempre affascinato e questa opportunità mi dà la possibilità di dare il mio  personale contributo alla crescita del paese.

Conosco Alessandro Giovinazzo da molto tempo e l’ho sempre ammirato  per la sua correttezza e onestà intellettuale e politica.

Nelle elezioni del 2018 siamo stati avversari politici , ma questo   non ha influito sul mio giudizio positivo nei suoi confronti e ovviamente anche per lui è stata la stessa cosa, in quanto lui stesso mi ha voluto nella sua attuale lista.

Io ho accettato  perché è stato un ottimo sindaco; ha dato una “buona e sana politica” al popolo Rizziconese, assicurando per tutta la durata della sua legislatura , stabilità amministrativa che non avveniva dal lontano 1998.

2)Come immagina Rizziconi nel futuro?

Se dovessimo vincere le elezioni, immagino una Rizziconi a misura di tutti, ampliando i servizi alla comunità.

3)C’è una figura politica o tecnica anche internazionale a cui si ispira?

Non c’è una figura specifica a cui mi ispiro, il mio punto di riferimento è la nota dottrinale del Magistero della Chiesa Cattolica , sull’impegno dei cattolici in politica , che si  basa su indicazione morali quali : la dignità dell’uomo, il principio del bene comune, la solidarietà e tanto altro.

4)Lanci un appello agli elettori.

Agli elettori dico che agirò con onestà, vicinanza ed impegno per il bene di tutta la comunità.

 

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

E’ stata presentata a Cinquefrondi la silloge poetica di Caterina Sorbara “L’Autunno nell’anima”

Next Article

Intelligence, Alessandra Necci al Master dell’Università della Calabria: “Intelligence e potere nella storia vanno declinati anche al femminile”.

You may also like