L’imprenditore Massimo Cananzi, presidente dell’Associazione Agricoltori Calabresi nel Mondo, in una nota inviata agli organi di stampa, annuncia che presto si terrà la “Festa dell’Olio”, con la partecipazione di varie aziende regionali e nazionali

Nessun commento Share:

L’imprenditore Massimo Cananzi, presidente dell’Associazione Agricoltori Calabresi nel Mondo, in una nota inviata agli organi di stampa, annuncia che presto si terrà la “Festa dell’Olio”, con la partecipazione di varie aziende regionali e nazionali.

Nel corso dell’importante evento sarà possibile degustare le diverse varietà di olio offerte dalle aziende.

Il Presidente Cananzi, sottolinea che l’Associazione si impegna a proteggere i secolari ulivi presenti nella Piana del Tauro.

Inoltre Cananzi afferma: “La Calabria si fregia di diverse qualità di olio, invidiabili al punto da suggerire la creazione di una fiera dell’olio. La nostra associazione ha già da tempo sviluppato una piattaforma per spedire olio, agrumi e prodotti tipici in tutto il mondo”.

A breve sarà reso pubblico il programma e la data dell’evento.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

L’Associazione “I SENTIERI DI GRIMOALDO”, ha realizzato  un importante  progetto denominato “PROGETTO FAMIGLIA E SVILUPPO”.

Next Article

APPELLO DI AMPA venticinqueaprile. Una firma contro l’Autonomia Differenziata

You may also like