MediterraneiNews.it

Nicotera, partirà domani lo Spal Camp 2019

Inizierà domani, alle ore 9, presso  lo stadio “Ciccio Lapa”, lo Spal Camp 2019 che si concluderà il 22 giugno.

Già da oggi, ospiti dell’Asd Nicotera del presidente Mario Solano, i tesserati Spal, Roberto Buriani e Roberto Pellegrino, mister Uefa b  e Christopher Muriello, hanno distribuito i kit ed illustrato il programma di allenamento ai giovani calciatori.

Lo Spal Camp è rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni ai quali la società del presidente Walter Mattioli intende trasmettere ed alimentare l’amore per lo sport e i valori, impegno, rispetto, fiducia e onestà. Un’imperdibile occasione formativa e di divertimento, quindi,  per tutti coloro che riconoscono nello sport e nel calcio una fase importante di crescita.

Martedì 18 i ragazzi saranno premiati direttamente dal nicoterese Sergio Floccari.

I migliori giovanissimi del Camp potranno recarsi, poi, a Ferrara per uno stage di 3-4 giorni .

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera: il comune lancia un avviso pubblico di consultazione per l’aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza.

Il Comune di Nicotera ha predisposto e approvato, con deliberazione della Commissione Straordinaria n. 51 del 06/07/2017, il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2017/2019, pubblicato e visionabile nella sezione “Amministrazione Trasparente” – Disposizioni generali – Programma per la trasparenza e l’integrità. Addesso – si legge in un avviso pubblicato sul…

Leggi tutto »

Vibonese, controllo del territorio: denunciato uomo che girava in auto con due coltelli a serramanico, emesse sanzioni amministrative a tutela della salute pubblica

Denunciato in s.l. un cittadino romeno, classe ’76, poiché trovato in possesso, all’interno della propria autovettura, di due coltelli di genere vietato, ovviamente sequestrati. L’uomo, in Italia da diversi anni, svolge il lavoro di bagnino in un lido della costa vibonese, controllato dai militari la notte di domenica, ha dichiarato…

Leggi tutto »