MediterraneiNews.it

Nicotera, partirà domani lo Spal Camp 2019

Inizierà domani, alle ore 9, presso  lo stadio “Ciccio Lapa”, lo Spal Camp 2019 che si concluderà il 22 giugno.

Già da oggi, ospiti dell’Asd Nicotera del presidente Mario Solano, i tesserati Spal, Roberto Buriani e Roberto Pellegrino, mister Uefa b  e Christopher Muriello, hanno distribuito i kit ed illustrato il programma di allenamento ai giovani calciatori.

Lo Spal Camp è rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni ai quali la società del presidente Walter Mattioli intende trasmettere ed alimentare l’amore per lo sport e i valori, impegno, rispetto, fiducia e onestà. Un’imperdibile occasione formativa e di divertimento, quindi,  per tutti coloro che riconoscono nello sport e nel calcio una fase importante di crescita.

Martedì 18 i ragazzi saranno premiati direttamente dal nicoterese Sergio Floccari.

I migliori giovanissimi del Camp potranno recarsi, poi, a Ferrara per uno stage di 3-4 giorni .

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

In atto una protesta a Nicotera da parte del movimento 14 luglio

E’ in atto una nuova e forte protesta dei cittadini di Nicotera davanti alla sede comunale, per rivendicare una serie di inadempienze nell’incombenza della stagione estiva. La protesta andrà avanti ad oltranza, “fino a quando un rappresentante della Prefettura e i Commissari straordinari  non si faranno vivi per ascoltare le…

Leggi tutto »

Soveria Mannelli “abbraccia” il presidente della Lazio, Claudio Lotito

Festa grande, lunedì 21 agosto, a Soveria Mannelli che celebrerà una giornata all’insegna dello sport accogliendo, nell’ambito della manifestazione “Soveria Mannelli abbraccia Claudio Lotito”, il presidente della Lazio legato a Soveria in quanto il padre è nato nella città calabrese. Intensa la giornata di Lotito, con visite presso aziende e…

Leggi tutto »