Vandalismo alla sede di TaurianovaTV: distrutti i vetri nella tarda serata del 20 agosto

Nessun commento Share:

Un grave atto di vandalismo ha colpito la sede dell’Associazione Culturale TaurianovaTV, con sede a San Martino all’ interno della Casa della Partecipazione.

Nella tarda serata del 20 agosto i  vetri degli studi di registrazione, dove si trova anche la redazione di Taurianova TV, sono stati infranti da ignoti che, secondo le prime ricostruzioni, avrebbero agito con metodi da veri e propri “pirati”.

L’associazione, che rappresenta un punto di riferimento per la comunità locale, attraverso la promozione di eventi culturali e la diffusione di informazioni, è ora alle prese con i danni subiti e con il tentativo di comprendere le motivazioni dietro questo gesto deplorevole.

Le forze dell’ordine sono state prontamente allertate e stanno conducendo le indagini per identificare le responsabilità dell’accaduto.

I membri di TaurianovaTV hanno espresso sdegno per quanto accaduto, dichiarando che atti di questo genere non fermeranno il loro impegno a favore della cultura e dell’informazione.

La comunità di Taurianova e San Martino, ha immediatamente mostrato solidarietà nei confronti dell’Associazione, condannando l’atto vandalico.

E’ quanto riferisce il Presidente dell’ Associazione Giuseppe Battista.

Maggiori dettagli sull’accaduto sono attesi nei prossimi giorni, mentre continuano le indagini per far luce su questo episodio.

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Sabato 24 agosto alle ore 21,00 a Gioia Tauro presso Largo Barone (Borgo Piano delle Fosse) il Gruppo di Lettura Lab Donne e  il Rotary Club Gioia Tauro converseranno con il prof. Walter Longo

Next Article

Si è  svolta a Cittanova la XV° Edizione del Premio Cittanova Radici,  davanti al busto di Carlo Ruggiero, all’interno della splendida Villa comunale, bene nazionale di interesse storico e naturalistico, alla presenza di un pubblico numeroso

You may also like