Sblocco Refresh 2024 e superamento verifiche Banca dati nazionale antimafia, Arcea liquida circa 20 mln di euro alle aziende agricole calabresi

Nessun commento Share:

Sbloccate tutte le posizioni interessate dal “Refresh 2024”, ovvero dal riesame degli esiti del controllo a seguito dell’aggiornamento grafico, e superate le problematiche tecniche legate alla restituzione degli esiti della verifica da parte della Banca dati nazionale antimafia, Arcea Calabria liquida quasi 20 milioni di euro alle aziende agricole calabresi.

Lo comunica l’assessorato all’Agricoltura della Regione Calabria guidato dall’assessore Gianluca Gallo.

Si tratta di un elenco, cui ne seguiranno a breve altri, di Domanda Unica – Campagna 2024, il primo di pagamento saldi che ha visto il superamento delle problematiche sopra rappresentate.

L’importo complessivo è pari, nel dettaglio, a 18.900.966,50 euro. Si specifica, inoltre, che sono state finanziate anche le domande su cui è terminato il procedimento del monitoraggio satellitare e le lavorazioni riguardanti le anomalie definite “bandierine rosse”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Scarcella (Noi Moderati): “Colmare le distanze: la Bovalino-Bagnara come priorità per il futuro della Calabria”. “Diventi simbolo di riscatto di un territorio troppe volte abbandonato al suo destino”

Next Article

E’ stata presentata a Taurianova la silloge poetica di Anna Pizzimenti, QUARANT’ANNI IN 40 VERSI

You may also like