CCA c’è GIOTNO E GIORNO. Come speravo IL GEN.MO Diaz avendo molto da fare –Egli non sapeva che a Palo della frontera è città gemellata conLatinain quanto avava più sosia. Ci volle moltissimo per farlo maresciallo figuriamosi delns. Corpo d’Armata che i cittadini spostarono più sopra.
La prima guerra mondiale vollr che il comandante delle truppe organico non vide e non spalmò abbastanza per avere quel posto. “I mezzi contano” diceva mia madre in quanto il solaroera fatto co piena conoscenza e noi … .. bamboccioni del Tripodi di turno aiutammo l’Alessio a fare così.
In verità non fu così e le Triplici Alleanzine non furono Eolo. All verità’s che per autocombustione si ottennero mille cose inumarono pur di fare le cremazioni di Bagnara. de hoc satis est’. Mussolini si ispiro’ al Borghi senza villaggi. .Altro che Cassibile per nn andare a Cassibile (Sicila) ma i borghi si accentrarono come alle filoetmologie per pagare le tasse e i tassi.Altro che Banca Romana. Lo Chabod non tace.
Non è errato supporre che NEMO PROHETA INPATRIA. E’UN’APODITTICA CONSIDERAZIONE.
Giuseppe di Alessandria e Anton Giulio MAjone sono la terribile ma non certa considerazione del mio, del suo,del loro edell’altro lettore di Anabasis. L’equivalenza stravince mentre Caboto nn sa che fare. :Allora lo si sapeva: la vecchia si fotte una volta solo,si e no!. Perciò morirono anche le vecchie e i lattanti/e.
Piangiamo perdiamo e ridiamo per non mangiare. Il “bianco mangiare” di Soriano Calabro nn fa testo per il moro e la mora di Palmi senza la storia del Tuechle. A Marino nn funziona la fontana del vino.
QUIA SUDABIT CHRISTUS ! Sudabit quia possumus abdicare pro. Orbene in legge ex tunc ad nunc noi ab-
biamo trovato il principio di Boscoreale. Non potevano vincere le forze centrali (PGM).
Qui ricorre L’avvinazzamento pro te del figlio che mandò alla libera i 600.000x morti sul confine di guerra mentre l’Eurovision allora nn c’era. Sadat ex Nasser conferma. Forse allora c’era un falso Regeni.
TRE (INLATINODICESI DUM): QUESTA è L’EPICA DELLA MAGGIORE EPICA CHE CI RIGUARDA: Kalendas!
E i nostri e non infischiandosi dicono “tizzuni “ ( Giolitti, et cetera et cetera) nn si fermarono.
facendo la guerra. Nicastro ebbe un numero relativo di combattenti e il suo nome si triplicò in rebus.
Leggero’ il Bellum JUGURTINUM ? Desiderei leggerlo perché la DOMENICA del CORRIERE è la mia rivista preferita Preferisco l’allora CUCCIA che u’ zzozzo’ entro settekm dal centro di BERLINO.
Ferita a causa delle illustrazioni fronteretro – mentre Sandokan è l’autore che meno mi rese di dovere infelice, voglio dire con la Scuola Salernitana: “defecatio mattutina est bona medcina/ defecatio meridiana nec bona nec sana/ defecatio serotina bbona est quam meridiana”” Per i viaggi magnesia S.Pellegrino.
Sulla porta del grillo parlante dove manganelli, marmotte , giovinastri e non giocarono a calcio scommesse anche li fecero lì a Serra Ma(vv) quel che gli altri fecero volley.” Ma pallavolo senza faddali” ( T Trump).
Ci fu un autore latino che voleva a tutti i costi la guerra ! Talis Talete. Nam sapeva anche il significato criptico cangiante del detto vegesiano, Kirie, kirie! Quanto sbolati sono i direttori d’orchestra e via.
“Delle guerre”, Della Pace”, “Nemo propheta in Patria”, “Dello schiaffo” etc. sono forme apodittiche perché dette da Dio Figlio sempre e particolarmente in Graecia dove l’Apostolo delle Genti voleva aprire perbacco una spiaggia per la /Mamma Santissima come sembrava in Aspromonte. Il mese turchino è novembre perché dedicato a Santa Maria dei Defunti.
Che si mangia il mese di novembre ?? Tutte le cose che si hanno in casa e soprattutto Kivi, arance di Malta, arancioni Washington, mandarini della Cina, mandarini cinesi e di Andorra, vino Malvasia o della Colonia, pere cosce, pere tozze, pere del Middle west, giornali imbottiti, panini arrostiti ,fagioli che targano o taggano, e per ultimo nonché insieme, patate da comprare col pos o con la dote di filo.
Io a voi nn posso dire bugie e le XIII Littere che si fecero nella terza guerra mondiale originata dalla Regina Vittoria non vale una “citrosodina””. Per cui dovete sapere che quella guerra precedente a qst non vuole martiri e citrosodine dall’aldilà E perché? Perché perfettamente educati. Ewwiwa il 33 giorno di Saint .
Filippo Marino

- Tags: Aspromonte, Cina, Colonia, Defunti, Filippo Marino, Novembre



