Torna l’appuntamento con “Hospitality Rest@rt”, l’evento formativo – organizzato e promosso dall’Associazione albergatori di Tropea (Asalt) – giunto alla quarta edizione che come sempre si terrà nella “Perla del Tirreno”.
La due giorni si terrà all’Hotel Rocca Nettuno di Tropea, con ingresso gratuito previa iscrizione su hospitalityrestart.com. Main sponsor della manifestazione – che può vantare partners come Qualitando; TripAdvisor, Expedia, Wanup, Ermes Hotel, EricSoft, Michela Mazzotti, Sky Italia; Titanka, Booking Expert, Trivago e Booking.com – è Sky.
La manifestazione ha riscosso sempre un successo in crescendo dato che i cento partecipanti della prima edizione sono aumentati tanto che si prevede che saranno supoerti le centosessanta presenze (tra albergatori e addetti ai lavori) della scorsa edizione. Da qui la decisione di aggiungere una seconda giornata.
l’evento – lo ricordianmo – si propone l’obiettivo di formare gli albergatori e gli operatori turistici sui nuovi scenari del turismo online e sui sistemi utili per la gestione e l’incremento delle vendite.