Nadia Mastroieni si aggiudica il 2° posto al Campionato Italiano di Acconciatura

Nessun commento Share:

Nadia Mastroieni Hair stilyst , Make  Up Artist di Terranova Sappo Minulio, continua  con la sua creatività e il suo innato talento  a  mietere successi.

Una donna che rappresenta il vero volto della Calabria: onesta, tenace creatività e brava.

La Mastroieni ha partecipato al  Campionato Italiano di Acconciatura & Make-Up, Mr. Hair Artist Awards, organizzato da Mr. Luigi Serrone.

La competizione, che si è svolta a Paestum il 12 e il 13 gennaio, ha visto la partecipazione di professionisti del settore della bellezza da tutta Italia.

Un evento importante che  ha regalato tante gioie e soddisfazioni, e soprattutto un posto sul podio per  lei , che si è aggiudicata il secondo premio, partecipando a due categorie: Sposa e Sposa Fantasy.

La Giuria composta dalla Nazionale Italiana Acconciatori e  da  Georgy Kot, l’hair stylist più famoso di Russia, presente come Giudice D’onore.

Nel corso dell’evento Kot ha tenuto una Master Class a cui ha partecipato anche la Mastroieni.

Evento che è stato trasmesso anche dal TG5 e da Studio Aperto.

Grande soddisfazione per lo splendido risultato raggiunto è stata espressa dalla Mastroieni, non nuova a queste esperienze, già nel 2016 si era classificata tra i primi posti ad un altro campionato a San Donà di Piave a Venezia.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Nota stampa dell’ANPI di Reggio Calabria

Next Article

Celine Bono giovane promessa Calabrese

You may also like