Proseguono le catechesi online di monsignor Giuseppe Fiorini Morosini, arcivescovo di Reggio Calabria – Bova. Dopo aver incontrato, nel corso del primo appuntamento digitale, i rappresentanti della Pastorale familiare diocesana, monsignor Morosini questa sera, 24 febbraio, a partire dalle 21 dialogherà con l’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro e al Progetto Policoro.
Ricordiamo che tutti i mercoledì di Quaresima, l’arcivescovo sarà in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’arcidiocesi (https://www.facebook.com/reggiobova/videos). Un modo innovativo di intrecciare catechesi e strumenti digitali: in particolare, Morosini inviterà una rappresentanza dei fedeli diocesani all’interno di “stanze digitali” (Facebook Rooms). Questi spazi, come detto, saranno animate da varie realtà pastorali diocesane.
I prossimi appuntamenti in agenda prevedono: il 3 marzo all’Ufficio catechistico; il 10 marzo alla Cappellania del Gom; il 17 marzo all’Ufficio di Pastorale giovanile; il 24 marzo al Seminario arcivescovile. Concluderà, il 31 marzo, la Caritas diocesana.