La FILCAMS CGIL Calabria ha promosso un workshop che si terrà domani, giovedì 28 luglio alle ore 9,30 presso l’Agriturismo “Costantino” di Maida dal titolo “Mercato, mercanti e merci; Quanto conta il lavoro nel settore del commercio quali prospettive nel nuovo mondo digitale”

Nessun commento Share:

“Sarà un’occasione per interrogarsi insieme ai nostri ospiti sulle prospettive di un settore strategico per l’economia e che ha subito notevoli mutazioni nel processo produttivo e delle accelerazioni dovute alla Pandemia. Un settore che movimenta non solo merci, ma tante economie e nel quale il lavoro povero, precario e parcellizzato sta notevolmente crescendo” – ha dichiarato il Segretario Generale, Giuseppe Valentino.

L’iniziativa sarà conclusa dal Segretario Nazionale Filcams, Alessio Di Labio e vedrà tra gli altri la partecipazione di Klaus Algieri, presidente di Confcommercio Calabria e Caterina Vaiti, Segretaria Regionale CGIL Calabria.

Si allega il manifesto dell’iniziativa per il programma completo con tutti i relatori.

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

La “Pastasciutta Antifascista di Casa Cervi”  di venticinqueaprile AMPA a Reggio Calabria con la partecipazione di Adelmo Cervi  

Next Article

MISS PROGETTO DONNA .CONFERENZA STAMPA A CINQUEFRONDI

You may also like