Si può affermare che “dalla Calabria al red carpet il passo è breve”, grazie alla maestria di una parrucchiera, Santina Fassari, che ha trasformato i sogni in successi.
La giovanissima hair stylist nicoterese è stata presente, infatti, con bravura, anche alla Festa del cinema di Roma dove, con competenza, ha avuto l’opportunità di mettere in pratica la sua alta professionalità.
“È stato un onore – afferma – far parte di questo straordinario evento e contribuire con la mia esperienza e passione alla bellezza dei talent che abbiamo acconciato e truccato, ma tanta è stata l’emozione ascoltando direttamente le loro storie. I racconti di Simone Baladasseroni giovane attore protagonista del film “Fabbricante di lacrime“, che ha raccontato di cosa può accadere su un set emotivamente e non solo. Inoltre, pettinando la sua chioma, anche la regista Margherita Ferri ha raccontato del film “Il ragazzo dei pantaloni rosa” che tratta un tema molto delicato come il bullismo e che mi ha dato l’opportunità di rivivere con lei le tante emozioni provate. Invito i miei colleghi a non chiudersi, questo lavoro ci offre mille possibilità di crescita, sfruttiamole”.