MediterraneiNews.it

Le squadre della Volley Club Nicotera in piena attività agonistica

Prosegue l’attività agonistica della Volley Club Nicotera.

Finita la prima fase di Coppa Calabria per la squadra maschile e del Torneo dei due Mari per quella femminile, la prima competizione riprenderà il 6 gennaio. La compagine delle ragazze, intanto, si è qualificata per le semifinali che si disputeranno dopo la fine del girone di andata del campionato di Prima Divisione che dovrebbe prendere il via il 15 di questo mese. Il torneo sarà strutturato con un girone all’italiana composto da 8 squadre.

Al via anche la Serie D maschile con la Volley Club che occupa, attualmente, la terza posizione in classifica.  Proseguono anche i campionati di Under 16 maschile e Under 18 femminile. Insomma, si è in piena attività non dimenticando i settori di minivolley maschile e femminile.

Si può dire che la nuova struttura del Palasport Oasi della Gioventù ha portato nuova linfa alla società nicoterese che finalmente ha trovato una degna collocazione logistica dopo anni passati nella storica palestra del Liceo Classico.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera, le strane strategie dell’Asp affondano la sanità sul territorio

Servizi sanitari in mezzo al guado: nessuno si impegna a garantirne l’efficienza, nessuno si assume la responsabilità di chiuderli. Un pensiero questo che, probabilmente, alberga nei corridoi del palazzo senza che nessuno, però, trovi il coraggio di comunicare ai circa 25mila residenti del comprensorio nicoterese che non hanno più diritto…

Leggi tutto »

Asd Nicotera, ritornano in campo anche i seniors

Con il pagamento dei diritti di affiliazione di 65 euro alla Lega nazionale dilettanti (Lnd), ritorna in “campo” l’Asd Nicotera. Le note vicende dello scorso anno relative alla gestione del campo sportivo “Ciccio Lapa” e ad una complessa macchina burocratica che non si sarebbe fermata neanche dopo l’acquisizione da parte…

Leggi tutto »