MediterraneiNews.it

Le squadre della Volley Club Nicotera in piena attività agonistica

Prosegue l’attività agonistica della Volley Club Nicotera.

Finita la prima fase di Coppa Calabria per la squadra maschile e del Torneo dei due Mari per quella femminile, la prima competizione riprenderà il 6 gennaio. La compagine delle ragazze, intanto, si è qualificata per le semifinali che si disputeranno dopo la fine del girone di andata del campionato di Prima Divisione che dovrebbe prendere il via il 15 di questo mese. Il torneo sarà strutturato con un girone all’italiana composto da 8 squadre.

Al via anche la Serie D maschile con la Volley Club che occupa, attualmente, la terza posizione in classifica.  Proseguono anche i campionati di Under 16 maschile e Under 18 femminile. Insomma, si è in piena attività non dimenticando i settori di minivolley maschile e femminile.

Si può dire che la nuova struttura del Palasport Oasi della Gioventù ha portato nuova linfa alla società nicoterese che finalmente ha trovato una degna collocazione logistica dopo anni passati nella storica palestra del Liceo Classico.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera concluso lo stage Erasmus dei giovani studenti spagnoli.

In questi mesi – tanto per tornare a parlare di accoglienza e multiculturalità – la città è stata allietata da una presenza giovane, allegra, colorata, gaudente. Stiamo parlando del gruppo di ragazzi e ragazze provenienti dalla Spagna che sono stati ospitati qui, nell’ambito del programma comunitario di scambi Erasmus, promosso…

Leggi tutto »

I locali del Centro obesità “Carmine Ionadi”, siti al secondo piano della struttura ospedaliera starebbero per essere ceduti al “Centro diurno per bambini autistici”, ormai proiettato ad allargare i propri orizzonti per dare ospitalità non solo ai soggetti minorenni, ma anche anche a quelli che entrano nella maggiore età. Un…

Leggi tutto »