La città di Gioia Tauro ha ufficialmente la sua colonna sonora per l’ Estate Gioiese 2025 Il titolo è “GIOI” e l’autore del testo è LINO CANGEMI

Nessun commento Share:

La città di Gioia Tauro ha ufficialmente la sua colonna sonora per l’ Estate Gioiese 2025

Il titolo è “GIOI” e l’autore del testo è LINO CANGEMI.

Musica TOTOKARDES ( ANTONIO SICLARI)

Voce JOY T

Immagini DANIELE VENTRE – ANDREA PATAMIA – VULCANO BEACH CLUB

Montaggio DEVIENTO PRODUCCIONES

Prodotto da MASTER GROUP TOUR OPERATOR

“GIOI”,  è stato  ideato e scritto per celebrare la città, i suoi abitanti e il suo spirito vibrante. Presentato dall’amministrazione comunale,  guidata dal sindaco avv. Simona Scarcella, il progetto nasce con l’ambizione di diventare non solo la colonna sonora dell’estate gioiese, ma un simbolo duraturo di appartenenza e identità cittadina.

Le immagini che accompagnano il brano, realizzate da Daniele Ventre, Andrea Patamia e il Vulcano Beach Club, rappresentano Gioia Tauro nella sua autenticità.

Il montaggio è curato da Deviento Producciones, che ha saputo trasformare il videoclip in un racconto visivo potente, capace di evocare il senso di comunità e appartenenza. Le scene mostrano scorci caratteristici della città, le sue bellezze naturali e i volti di chi la vive ogni giorno.

“GIOI”  ha già  ricevuto entusiasmo e apprezzamento dai cittadini, e sarà una delle carte vincenti dell’estate gioiese 2025.

Condividi questo Articolo
Previous Article

ASSOCIAZIONE CULTURALE ANASSILAOS: PREMIO ANASSILAOS SAN GIORGIO

Next Article

Le Comunità ebraiche Italiane e il  dott. Roque Pugliese, delegato della comunità ebraica di Napoli per il Meridione, esprimono il loro cordoglio per l’improvvisa perdita di Papa Francesco

You may also like