Gioia Tauro: Carmen Moliterno è stata nominata vice sindaco, Maria Carlà e Andrea Macino Assessori

Nessun commento Share:

Ieri mattina a Gioia Tauro il sindaco Aldo Alessio, dopo le dimissioni  avvenute nei giorni scorsi, del Vice-Sindaco Romano e dell’assessore Francesca  Guerrisi , ha nominato la sua nuova Giunta.

La carica di vice sindaco è stata assegnata a   Carmen Moliterno, già assessore con deleghe alla Cultura ed all’Istruzione.

Maria Carlà, prima dei non eletti nella lista “La Città Futura” e Andrea Macino, saranno i nuovi assessori.

Al momento non si conoscono le deleghe che il sindaco ufficializzerà nei giorni a venire.

L’assessore Rocco Italiano è stato riconfermato e probabilmente in seguito Aldo Alessio nominerà dei professionisti per il  Bilancio e i  Lavori Pubblici.

La dott.ssa Carmen Moliterno da noi contattata ha dichiarato:  ”Per me, è una giornata importante. Ho appena ricevuto la nomina di VICE SINDACO di questa Città, che mi ospita da diversi anni e che ormai sento casa mia. Sono onorata ed emozionata per un atto di fiducia così importante, che cercherò di onorare al massimo delle mie possibilità, per esserne all’altezza. Continuerò a spendere tutte le mie risorse umane e professionali, nell’interesse di Gioia Tauro e dei miei concittadini, delle cui istanze ed esigenze mi farò sempre interprete, grata per l’accoglienza e l’attenzione che ogni giorno mi riservano. Ringrazio di cuore  il  sindaco Aldo Alessio per la fiducia che ha riposto nei miei confronti”

Condividi questo Articolo
Previous Article

S.O.S. DISABILITA’ E COVID. TROPPI OSTACOLI ALLA RIABILITAZIONE!

Next Article

Gli Studenti dell’IC Pentimalli di Gioia Tauro alle “Olimpiadi di Astronomia 2021”.

You may also like