MediterraneiNews.it

Salvini per l’eternità

Pino Macino, da Pupari & pupi

Salvinuccio nostro, senatore di Rosarno e dintorni, si fa il centomilionesimo selfie sui prati di Pontida dove il suo predecessore  Bossi versava l’acqua del Dio  Po raccolta alla sorgente. E’ naturalmente felice….si proclama ministro dei ministri, apre e chiude i porti a piacimento, consiglia sui vaccini, e parla parla parla e ci racconta di inventate vittorie in Europa. e via gloriandosi….Ok vento in poppa. E’ capitato a molti. Anche al suo omonimo di Firenze. E come il suo omonimo gigliato pensa di durare in Eterno. Dice al popolo padano che” governerà per trenta anni “. Auguri. Ma di solito questi conti si fanno  con l’oste. Che non sempre è distratto.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Regione: indagata l’assessore Barbalace e si scatena la polemica politica.

Un altra “tegola” si è abbattuta sulla giunta regionale guidata dal presidente Oliverio. Tra i 291 ondagati dell’operazione denominata “Mandamento”, infatti vi è anche uno dei tecnici dell’esecutivo regionale, l’assesore Carmen Barbalace, già dipendente della Regione Calabria che viene accusata di abuso d’ufficio in concorso, truffa aggravata e truffa aggravata per il…

Leggi tutto »

Nicotera. Toccante manifestazione nella “Giornata contro la violenza sulle donne”

Si è conclusa la visita dei circa 100 studenti provenienti da Polonia, Romania e Portogallo, facenti parte del progetto Erasmus guidati dalla prof.ssa Caterina Mazzuca che insegna lingua e letteratura francese presso il Liceo Linguistico ed è la referente dei progetti Erasmus presso l’Istituto d’Istruzione Superiore “E. Fermi” di Catanzaro…

Leggi tutto »