MediterraneiNews.it

Salvini per l’eternità

Pino Macino, da Pupari & pupi

Salvinuccio nostro, senatore di Rosarno e dintorni, si fa il centomilionesimo selfie sui prati di Pontida dove il suo predecessore  Bossi versava l’acqua del Dio  Po raccolta alla sorgente. E’ naturalmente felice….si proclama ministro dei ministri, apre e chiude i porti a piacimento, consiglia sui vaccini, e parla parla parla e ci racconta di inventate vittorie in Europa. e via gloriandosi….Ok vento in poppa. E’ capitato a molti. Anche al suo omonimo di Firenze. E come il suo omonimo gigliato pensa di durare in Eterno. Dice al popolo padano che” governerà per trenta anni “. Auguri. Ma di solito questi conti si fanno  con l’oste. Che non sempre è distratto.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Cosenza: quando la pubblicità lancia messaggi ambigui.

Una pubblicità che ha scatenato polemiche tanto che il sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto è dovuto intervenire procedendo alla rimozione della pubblicità stessa. “A San Valentino mettila a 90 gradi”, questa l’elegante espressione che i passanti hanno potuto leggere su un cartellone pubblicitario di un noto negozio di articoli elettronici…

Leggi tutto »

Vive la France…

Pino Macino, da Pupari & Pupi Alla fine è pure simpatico….con la storia del suo amore con la attempata sua professoressa.Un uomo di coraggio e di impegno….che ha saputo superare convenzioni e tabù. Se  sono qualità che ha nella vita reale…quella di ogni giorno…c’è da credere che le avrà anche…

Leggi tutto »