MediterraneiNews.it

Polia (VV), incidente stradale autonomo

Nella tarda serata di ieri, i Vigili del Fuoco del Comando provinciale sono intervenuti a Polia  per un incidente stradale autonomo.
Intorno alle 22, è giunta alla sala operativa  dei carabinieri una richiesta  di soccorso da parte di un uomo che era finito fuori strada con la propria autovettura e si trovava impossibilitato ad uscire.
Il malcapitato è riuscito ad indicare che percorreva la strada da Polia verso Pizzo dopo di che il cellulare ha smesso di funzionare.  Immediatamente sono partite le ricerche che hanno visto impegnate due squadre dei Vigili del Fuoco, carabinieri e volontari che hanno percorso la strada provinciale riuscendo ad individuare il punto in cui si trovava la vettura, a circa sette chilometri da Polia.
I Vigili del Fuoco, quindi, hanno provveduto ad estrarre  dall’abitacolo il conducente che aveva riportato qualche contusione.
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

San Gregorio D’Ippona: colpi di arma da fuoco contro l’abitazione del comandante della Polizia municipale di Nicotera.

Nuovo inquietante episodio delinquenziale nel vibonese. Questa volta, ad essere preso di mira, è stato il comandante della polizia municipale di Nicotera, Gregorio Melidoni. Stanotte infatti, diversi  colpi d’arma da fuoco, sono stati esplosi all’indirizzo dell’abitazione del comandante a Zammarò, frazione del comune di San Gregorio d’Ippona. Sul posto, si sono prontamente recati…

Leggi tutto »

Tragedia a Genova. Crolla il ponte Morandi. Molte le vittime.

Crolla ponte Morandi sulla autostrada a Genova. Decine di mezzi coinvolti, molte vittime Sarebbe stato un cedimento strutturale a provocare il crollo, entrambe le carreggiate sono precipitate al suolo per circa cento metri. Decine di mezzi rimasti coinvolti, dicono i soccorritori. Molte vittime. Il ministro delle Infrastrutture Toninelli: “Immane tragedia” Tweet “Ponte Morandi,…

Leggi tutto »