MediterraneiNews.it

Polia (VV), incidente stradale autonomo

Nella tarda serata di ieri, i Vigili del Fuoco del Comando provinciale sono intervenuti a Polia  per un incidente stradale autonomo.
Intorno alle 22, è giunta alla sala operativa  dei carabinieri una richiesta  di soccorso da parte di un uomo che era finito fuori strada con la propria autovettura e si trovava impossibilitato ad uscire.
Il malcapitato è riuscito ad indicare che percorreva la strada da Polia verso Pizzo dopo di che il cellulare ha smesso di funzionare.  Immediatamente sono partite le ricerche che hanno visto impegnate due squadre dei Vigili del Fuoco, carabinieri e volontari che hanno percorso la strada provinciale riuscendo ad individuare il punto in cui si trovava la vettura, a circa sette chilometri da Polia.
I Vigili del Fuoco, quindi, hanno provveduto ad estrarre  dall’abitacolo il conducente che aveva riportato qualche contusione.
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Joppolo, l’opposizione chiede le dimissioni dell’intera coalizione di governo

Un atto “da stigmatizzare, grave, insensato, inappropriato, lesivo del comune senso di legalità”. E’ quanto emerso nell’ultimo consiglio comunale con punto centrale della discussione il grave fatto che ha avuto come protagonista il consigliere di maggioranza Mimmo Taccone, assente in aula, che, dopo la morte del boss Totò Riina, aveva…

Leggi tutto »
palazzo provinciale vibo

Caso Vibo: Oliverio convoca riunione ad hoc alla Regione.

Lo scottante caso-Vibo – dopo la minacciata chiusura di strade e scuole della provincia da parte del presidente Andrea Niglia – approda sul tavolo del governatore Mario Oliverio. Il presidente infatti – con una nota diffusa poche ore fa dal suo ufficio stampa – ha fatto sapere di aver indetto…

Leggi tutto »