MediterraneiNews.it

Vibo valentia, incontro con il commissario prefettizio Giuseppe Guetta

L’avv. Stefano Luciano – già Presidente del disciolto Consiglio Comunale e candidato a Sindaco alle prossime elezioni amministrative – e l’avv. Giuseppe Policaro – già vicepresidente della Provincia – nella giornata di ieri, sono stati ricevuti dal Commissario Prefettizio del Comune di Vibo Valentia, S.E. Giuseppe Guetta. La ricognizione dell’attività amministrativa si è rivelata particolarmente utile per la valutazione dello stato dell’arte delle problematiche dell’Ente.

Dall’incontro è emerso che il dott. Guetta ed i suoi collaboratori stanno lavorando alacremente per realizzare tutti gli atti propedeutici all’avvio del piano di riequilibrio finanziario che, comunque, sarà sottoposto al voto da parte della futura amministrazione. L’auspicio, quindi, è quello di una riorganizzazione delle risorse del Comune, al fine di una sostenibile realizzazione degli obiettivi che l’attività amministrativa si propone di raggiungere, anche in merito all’eventuale assunzione di nuovi dirigenti.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

ASP di Vibo: si dimette il direttore amministrativo Francesco Procopio.

“Motivi personali”: sarebbe questa la motivazione addotta dal direttore amministrativo dell’Azienda sanitaria di Vibo Valentia, Francesco Procopio, nel dare le dimissioni dal suo incarico con una lettera depositata oggi al protocollo dell’Asp. Un fulmine a ciel sereno che arriva nel momento delicatissimo in cui la stessa azienda ospedaliera ha già avviato…

Leggi tutto »

Cinque scuole calabresi sperimenteranno il Liceo quadriennale. Tra questi il “Morelli” di Vibo valentia.

Tra gli istituti superiore che sperimenteranno il cosidetto Liceo quadriennale – previsto dalla riforma della scuola – vi sarnno anche cinque scuole calabresi. Si tratta  del “De Fazio” di Lamezia Terme (Amministrazione, finanza e marketing); il “Fiorentino”, (Classico), sempre di Lamezia Terme; il Liceo Potestio (Linguistico) di Castrovillari; il “Polo”…

Leggi tutto »