MediterraneiNews.it

Vibo valentia, incontro con il commissario prefettizio Giuseppe Guetta

L’avv. Stefano Luciano – già Presidente del disciolto Consiglio Comunale e candidato a Sindaco alle prossime elezioni amministrative – e l’avv. Giuseppe Policaro – già vicepresidente della Provincia – nella giornata di ieri, sono stati ricevuti dal Commissario Prefettizio del Comune di Vibo Valentia, S.E. Giuseppe Guetta. La ricognizione dell’attività amministrativa si è rivelata particolarmente utile per la valutazione dello stato dell’arte delle problematiche dell’Ente.

Dall’incontro è emerso che il dott. Guetta ed i suoi collaboratori stanno lavorando alacremente per realizzare tutti gli atti propedeutici all’avvio del piano di riequilibrio finanziario che, comunque, sarà sottoposto al voto da parte della futura amministrazione. L’auspicio, quindi, è quello di una riorganizzazione delle risorse del Comune, al fine di una sostenibile realizzazione degli obiettivi che l’attività amministrativa si propone di raggiungere, anche in merito all’eventuale assunzione di nuovi dirigenti.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

IL castello di Corigliano Calabro: Come ricavare ricchezza da un bene culturale

Il castello di Corigliano Calabro è una fortezza risalente all’XI secolo, sito in provincia di Cosenza nel comune omonimo. È stato definito come uno “fra i castelli più belli e meglio conservati esistenti nell’Italia meridionale. L’origine del castello di Corigliano Calabro è legata alla figura di Roberto il Guiscardo (Roberto d’Altavilla), il re normanno d’aspetto gigantesco….

Leggi tutto »

Intelligence Unical. Gen. Mini: il Deep State condiziona la politica e la criminalità saccheggerà sempre più i beni comuni.

Fabio Mini, generale, docente e saggista, ha tenuto una lezione al Master in Intelligence dell’Università della Calabria, introdotto dal Direttore Mario Caligiuri. Mini ha esordito dicendo che più sono le incertezze e maggiori risorse e deroghe alle procedure si richiedono per farvi fronte. Ha quindi evidenziato che le capacità previsionali…

Leggi tutto »