MediterraneiNews.it

La Volley Club Nicotera, fra alti e bassi, prosegue i suoi campionati

Due incontri vinti sui tre disputati, è il bottino ottenuto dall’under 14 femminile della Volley Club Nicotera.
Questi gli incontri e i risultati:
– D’audino Pink lamezia – Volley Club Nic 0-3
– Volley Club Nicotera – Filadelfia 3-1
– Volley Club Nicotera – Tonno Callipo 0-3
Intanto, nelle scorse settimane la squadra di prima divisione  femminile ha incontrato tre forti compagini riuscendo a vincere solo uno dei tre incontri.
Sabato 14 gennaio le nicoteresi sono uscite sconfitte per 3 a 1 dall’importante incontro con la Nuova Volomen Pizzo. La squadra rimaneggiata a causa della fondamentale assenza della palleggiatrice non è riuscita a concentrarsi in pieno per poter portare a casa il risultato.
Si è fatta valere invece nel turno successivo, disputato in casa, imponendosi sulla formazione Costa Volley di Catanzaro Lido.
Purtroppo, non ha continuato la serie positiva la scorsa domenica giocando a Lamezia Terme contro la D’audino Pink perdendo l’incontro 3-1.
La prima divisione maschile ha subito una sconfitta nell’uscita a Lamezia del 14 gennaio, perdendo 3-0 colpa la mancanza di concentrazione. Come la femminile, si è rifatta nel turno successivo giocando in casa contro Strongoli e vincendo per 3 a 1. La scorsa domenica si è imposta fuori casa per 3 a 0 sulla Spike Lamezia.
Sabato 4 febbraio entrambe le squadre di prima divisione giocheranno in casa.
Inizieranno i ragazzi che, alle 16.30, affronteranno il Crotone e a seguire la squadra femminile si sfiderà con il Catanzaro Lido.
Le classifiche fino a questa fase del campionato vedono la squadra maschile al primo posto a guidare il rispettivo campionato e la squadra femminile in quarta posizione.
Classifica Prima divisione maschile
Classifica Prima divisione femminile
Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Ecco il programma religioso per la Festa della Beata Vergine Maria del SS. Rosario.

La Festa della Madonna del SS Rosario è uno degli appuntamenti religiosi più sentiti dalla comunità nicoterese. Quest’anno la festa ricorrerà il 1 Ottobre. Le celebrazioni religiose, saranno avviate domani 22 settembre alle ore 18.00 con la preghiera del S. Rosario alla quale seguirà alle 18.30 la S. Messa ,…

Leggi tutto »

Nicotera: ancora sporcizia e degrado al cimitero comunale e i cittadini sono sempre più imbufaliti.

La questione del degrado al cimitero comunale non accenna a migliorare. C’è ne siano occupati, come giornale, molte volte – vedi articolo di Orsolina Campisi del 18 agosto scorso e quello di Pino Brosio di appena una decina di giorni fa, ma nulla si è mosso.    Lo testimoniano, le…

Leggi tutto »