MediterraneiNews.it

Vandali distruggono giochi per bambini. Sdegno di Falcomatà

Il quartiere Spirito Santo a Reggio Calabria è stato teatro stamattina, di un altro orribile gesto consumato ai danni della collettività. Dei vandali infatti,  hanno incendiato  uno scivolo con torre da gioco per bambini , struttura che era collocata nella piazza principale del quartiere e che si trova proprio davanti alla chiesa parrocchiale

 

Sul luogo dell’incendio sono intervenuti, sia i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Reggio Calabria che hanno provveduto a spegnere le fiamme, che gli uomini della Polizia di Stato per avviare le indagini.

Sull’accaduto è intervenuto il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, che ha definto l’erpsodio “un atto pregevole” annunciando altresì che “presto sarà posizionata una nuova giostra per il parco del quartiere”

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Reggio Calabria, varata la Falcomatà bis.

Dopo il ritiro delle deleghe agli assessori avvenuto poco meno di due mesi fa, il giovane sindaco della città, il democratico Giuseppe Falcomatà  ha presentato nella suggestiva cornice del Teatro Cilea, la nuova giunta. Un restyling più che un terremoto – hanno commentato i media locali e gli osservatori politici…

Leggi tutto »

Aereoporto: Falcomatà scrive ai cittadini.

Il Sindaco di Reggio Calabria – intervendo sul rischio chiusura dell’aereoporto della città dello Stretto si è rivolto ai suoi cittadini con una lettera minacciando le dimissioni nel caso in cui tale chiusura divenisse effettiva. Ecco il testo della lettera. Cari concittadini, in queste ore si sta consumando una storia che…

Leggi tutto »