MediterraneiNews.it

Spadola: scomparso il commercialista Lacaria.

Spadola – piccolissimo centro delle Serre vibonesi – è in apprensione per la sorte del commercialista Bruno Lacaria. Dell’uomo – di anni 52 – infatti, si son perse le tracce. Di certo si sa che stamattina avvrbbe dovuto essere a Chiaravalle per poi rincasare all’ora di pranzo. Ma a Chiaravalle non è mai arrivato. L’uomo sarebbe stato visto l’ultima volta verso le 7.30 di questa mattina in un bar, dove era sua abitudine prendere il caffè, bar che si trova proprio nelle immediate vicinanze del luogo in cui è stata ritrovata la sua macchina. E ‘ stata la consorte a dare l’allarme e subito sono state attivate le ricerche. Ma ad essere rintracciata finora – come diveamo innanzi – è stata solo l’autovettura del Lacaria stesso. L’auto era chiusa a chiave e al suo interno vi erano sia il cellulare che la borsa di lavoro del professionista. Un mistero al momento, sul quale stanno tentando di far luce Carabinieri e Polizia che stanno battendo la zona palmo a palmo fiora però senza alcun esito.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Rossano, arrestato per possesso di bomboletta spray contenente liquido paralizzante

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore della Provincia di Cosenza Luigi Liguori, programmati in sede di Tavolo Tecnico in Questura nella zona della Sibaritide e del Coriglianese, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto Alessandro Garasto, classe ’85 per i reati di resistenza a…

Leggi tutto »

CARA…ti voglio tanto bene… Isola Capo Rizzuto e dintorni…

Pino Macino, Pupari & Pupi Funziona così. Tutti eroi per le fotografie.  E tutti cari  amici ,  tutti pronti a rivendicarne la  vicinanza….farsi paladini….richiederne i favori….quando tutto splendeva così . Immagino che oggi tutti si sentano lontani da quei personaggi…” ma chi li conosce”….”lo sospettavo”….”non mi meraviglia…io sapevo che”. Si….

Leggi tutto »