Domani seggi aperti anche nel vibonese per le primarie del PD.

Nessun commento Share:

Tempo di primarie anche qui nel vibonese, dove domani si voterà, come in tutta Italia dalle 8.00 alle 20.00.

A vibo città i seggi allestiti sono ben quattro: Vibo marina (presso l’Hotel Barbieri, A Piscopio, presso il Centro di aggregazione sociale comunale, a Vibo centro presso il palazzo municipale e a Piazza Lombardia per Vena e Triparni. Seggi attivi anche nei principali centri urbani della provincia: a Mileto (presso la sede parrocchiale) a Nicotera (presso la biblioteca comunale, a Serra san Bruno presso il palazzo municipale, a Tropea (presso la biblioteca comunale) e a Filadelfia (presso l’auditorium comunale) e Pizzo calabro e negli altri comuni.

Si potrà votare dalle 8 alle 20 e gli iscritti e elettori dem potranno scegliere, pagando 2 euro, il segretario del partito. Possibile anche il voto online per chi si è registrato entro il 27 aprile. Possono votare quanti hanno il diritto al voto, ma anche i ragazzi che abbiano compiuto 16 anni, che si siano registrati all’Albo delle elettrici ed elettori del Pd.

Nel vibonese per le liste che appoggiano l’uscente  Matteo sono presenti Vincenzo Insardà e Chiara Mirabello, Annalisa Crupi per Andrea Orlando e Salvatore Pedullà per Michele Emiliano.

Leprimarie sono così anche un test per verificare i rapporti di forza tra le diverse anime del partito.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Jonadi:_ colpi d’arma da fuoco all’indirizzo di un caseificio.

Next Article

“Mediterraneo, crocevia dei popoli,” se ne è discusso al Liceo

You may also like