MediterraneiNews.it

Duri e puri.

Pino Macino, da Pupari & Pupi

Duri e puri….e peggio per chi non era come loro… e se non erano  come loro …eran tutti figli di Roma Ladrona. Ora fioccano le condanne per Umberto Bossi ed il suo famosissimo figlio Renzo, il trota. Si sono appropriati dei soldi che la Lega aveva preso dal Popolo italiano per finanziare il partito. Hanno rubato alla lega ed a noi.

Appelleranno e la prescrizione – come succede – cancellerà tutto…non rinunceranno certo. Ora gli onesti sono altri e tra un congiuntivo di meno ed un condizionale di più….cantano sempre o.ne.stà / o.ne. sta / o.ne stà. Li aspettiamo alla prossima puntata.

Non è sciovinismo, qualunquismo o quel che volete..è esperienza. Purtroppo.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Immigrati…e licenziati al porto

Pino Macino, da Pupari & Pupi Sentire parlare di 12.000 persone al giorno salvate e sbarcate  in Italia non è una buona notizia. Non lo è in Calabria, dove la Gente chiede un lavoro e riceve lettere di licenziamento, non lo è a Gioia Tauro che dovrà affrontare le pesanti…

Leggi tutto »

Adriana Musella e la testa piccola dei calabresi.

Pino Macino, da Pupari & Pupi Non sparo sulla Croce Rossa. Ed in questo momento Adriana Musella , leader della associazione privata “Riferimenti”, è sotto tiro. Una brava giornalista calabrese – Alessia Candito – si è messa a spulciare i rendiconti dell’Associazione che ha ricevuto negli ultimi 4 anni più…

Leggi tutto »