MediterraneiNews.it

Duri e puri.

Pino Macino, da Pupari & Pupi

Duri e puri….e peggio per chi non era come loro… e se non erano  come loro …eran tutti figli di Roma Ladrona. Ora fioccano le condanne per Umberto Bossi ed il suo famosissimo figlio Renzo, il trota. Si sono appropriati dei soldi che la Lega aveva preso dal Popolo italiano per finanziare il partito. Hanno rubato alla lega ed a noi.

Appelleranno e la prescrizione – come succede – cancellerà tutto…non rinunceranno certo. Ora gli onesti sono altri e tra un congiuntivo di meno ed un condizionale di più….cantano sempre o.ne.stà / o.ne. sta / o.ne stà. Li aspettiamo alla prossima puntata.

Non è sciovinismo, qualunquismo o quel che volete..è esperienza. Purtroppo.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Altri due incendi di autovetture a Vibo e a San Calogero.

La catena infernale dei roghi di autovetture nel vibonese si accresce purtroppo di altri due sinistri episodi che fanno salire a 34 i mezzi bruciati dall’inizio dell’anno, sul territorio provinciale. Il primo episodio si è verificato a San Calogero – precisamente nella piccola frazione di Calimera – dove un auto di…

Leggi tutto »

Maierato (VV), blitz antidroga dei carabinieri. Individuata casa dello spaccio in pieno centro – VIDEO

Questa notte i Carabinieri della Stazione di S. Onofrio coadiuvati dai colleghi della Sezione Radiomobile del NORM di Vibo Valentia hanno dato luogo ad una vasta operazione antidroga che aveva come teatro operativo il comune di Maierato. Proprio durante questi controlli è stata attenzionata e successivamente perquisita l’abitazione di D.D. classe…

Leggi tutto »