MediterraneiNews.it

Duri e puri.

Pino Macino, da Pupari & Pupi

Duri e puri….e peggio per chi non era come loro… e se non erano  come loro …eran tutti figli di Roma Ladrona. Ora fioccano le condanne per Umberto Bossi ed il suo famosissimo figlio Renzo, il trota. Si sono appropriati dei soldi che la Lega aveva preso dal Popolo italiano per finanziare il partito. Hanno rubato alla lega ed a noi.

Appelleranno e la prescrizione – come succede – cancellerà tutto…non rinunceranno certo. Ora gli onesti sono altri e tra un congiuntivo di meno ed un condizionale di più….cantano sempre o.ne.stà / o.ne. sta / o.ne stà. Li aspettiamo alla prossima puntata.

Non è sciovinismo, qualunquismo o quel che volete..è esperienza. Purtroppo.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Assoimmobiliare. Sanchez Fraga punta sulle infrastrutture immobiliari per lo sviluppo dei beni architettonici e storici in Italia.

Assoimmobiliare, aderente a Confindustria ha istituito un importante comitato sui beni architettonici e storici presieduto Antonio Sanchez Fraga Amministratore Delegato della Rinascimento RE con sede a Roma. ASSOIMMOBILIARE è l’Associazione RE della Finanza, dei Servizi, dei Valutatori, dei Centri Commerciali, dei Beni Storici, Turistici e Territoriali che promuove la Formazione delle…

Leggi tutto »

San Costantino Calabro, 18enne denunciato dai carabinieri per furto

Durante la sera del 23 dicembre una 24enne di San Costantino Calabro si è presentata alla Stazione Carabinieri di San Calogero poiché poco prima, mentre la stessa era in un bar del paese, qualcuno le aveva sottratto dall’auto la propria borsa contenente documenti e soldi. I militari, grazie al sistema…

Leggi tutto »