Parghelia (VV), arrivano i carabinieri e lancia lo zaino con 11 dosi di marijuana: arrestato giovane Parghelia (VV), arrivano i carabinieri e lancia lo zaino con 11 dosi di marijuana: arrestato giovane

Parghelia (VV), arrivano i carabinieri e lancia lo zaino con 11 dosi di marijuana: arrestato giovane

Nessun commento Share:

I Carabinieri della Stazione di Tropea hanno eseguito una perquisizione domiciliare in una via centrale di Parghelia.

Nei giorni precedenti, infatti, i militari erano stati insospettiti da un insolito e frenetico via vai di giovani – specialmente nelle ore notture – in un zona del centro cittadino e hanno individuato come fulcro di questi movimenti il portone di un’abitazione.

Così alle prime ore del mattino i militari hanno deciso di operare un controllo. Dopo aver suonato ed essersi fatti riconoscere, i Carabinieri hanno notato che da una finestra posta sul retro dell’abitazione, un soggetto di giovane età aveva lanciato uno zaino sportivo. Al suo interno sono stati trovati 11 panetti di sostanza stupefacente di tipo marijuana per un totale di 220 grammi. La seguente attività ha permesso di riscontrare la definitiva riconducibilità dello stupefacente a M.L.F. di 21 anni.

Pertanto, il giovane è stato tratto in arresto in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Su disposizione della A.G. M.L.F. è stato tradotto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito per direttissima che si terrà nei prossimi giorni presso il Tribunale di Vibo Valentia.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Cirò Marina (KR), Nicola Castellaneta è il nuovo comandante della Stazione dei carabinieri

Next Article

Strada provinciale 23, l’associazione Noi per Joppolo: “Dove non arriva la volontà, potrebbe arrivare l’esasperazione”

You may also like

Parghelia (VV), arrivano i carabinieri e lancia lo zaino con 11 dosi di marijuana: arrestato giovane