Al via l’estate gerocarnese con un ricco cartelloni di eventi.

Nessun commento Share:

L’estate gerocarnese, che è già iniziata il 2 agosto scorso con una serata dedicata ai bambini prosegue spedita. Domani si esibirà il gruppo folk in onore della festa della Madonna del Carmelo e nella frazione di Ariola si terrà un altra serata dedicata ai bambini.

Il 7 e 8 agosto si terrà invece una gara di pesca e il 10 agosto una serata musicale. Spazio alla gastronomia il 12 agosto sempre ad Ariola con la tradizionale “Sagra della capra” e un altra serata dedicata ai più piccini con spettacoli di animazione vari.

Il 13 agosto un back ciclistico a partire dalle ore 8.00 e nella frazione Ciano, una serata musicale in onore della festa di Sant’Antonio. Il 14 agosto, serata musicale col gruppo di musica etnico-popolare Cerseyo. Il 16 agosto si terrà poi una serata a cura del comitato di San Rocco. Il 17 agosto invece, spazio allo spettacolo “La moda sotto le stelle” e la seconda edizione di “Vasai d’artista”  evento realizzato in collaborazione con il Serre Festival.

Altre serate all’insegna dell’allegria e dello stare insieme si terrano poi dal 18 al 21 agosto, sempre a cura del comitato di San Rocco. Il 20 agosto infine, diretta video streaming dedicata a San Rocco.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Riparte nella provincia di Vibo il progetto di orientamento universitario grazie alla sinergia tra alcuni enti locali e Università Futura.

Next Article

Viaggio nella Calabria che non può scomparire: Polia (Seconda puntata).

You may also like