I due Carabinieri e il presunto stupro. Giù le mani dall’Arma

Nessun commento Share:

Pino Macino, da Pupari & Pupi

Non ci sto. Se si vuole il massacro lo si dica subito e  la finiamo qui. La brutta storia di Firenze con i due Carabinieri al centro di una assurda storia non può essere un pretesto per criminalizzare l’Arma.

Perchè l’Arma non c’entra  e sarà l’Arma stessa a trovare la verità….che sarà quella vera e non quella di comodo che molti vorrebbero. Perchè la verità è la sola amica della Giustizia e della Fiducia. Ma certo questa brutta storia può anche essere un buon vaccino contro le ipocrisie, le generalizzazioni, la moda di fare di tutta l’erba un fascio, specie quando conviene prendersela con uno per pestarne una moltitudine.E’ facile chiedere la pena di morte per gli africani che hanno violentato la ragazza polacca e chiedere di mandarli tutti in Africa; è facile prendersela con tutti i credenti nell’Islam, per un pugno di delinquenti che seminano il terrore in Europa e portano il lutto nelle nostre case…ma il punto rimane quello….la responsabilità penale è sempre personale ed il Diritto regola le nostre vite….il Diritto..non le fantasie razziste o sessuofobe o che so io.

Se due Carabinieri hanno sbagliato la Legge li punirà e lo farà – immagino – con grande severità. Lo farà la Legge….non chi ha interesse al discredito delle Istituzioni ed a giocare allo sfascio. Quindi non vendiamo le nostre teste alla pancia, ai rancori, agli interessi. Ed intanto giù le mani dall’Arma !

Condividi questo Articolo
Previous Article

Reggio Calabria, la Guardia di Finanza arresta due soggetti per detenzione al fine di spaccio di cocaina e marijuana

Next Article

Lungomare di Joppolo, obiettivo dei vandali

You may also like