MediterraneiNews.it

Incendiata la macchina di un medico.

Il numero di mezzi incendiati nel vibonese dall’inzio dell’anno sale a 50 dopo l’ultimo episodio verificatosi la notte scorsa.

Un auto infatti – di proprietà di P.G. un medico 50 enne – è stata data alle fiamme da ignoti mentre si trovava parcheggiata sull pubblica via.

Sul posto sono prontamente intervenuti sia i i vigili del fuoco di Vibo Valentia che i carabinieri della Stazione di Maierato che hanno avviato le indagini.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Stefano Rodotà… un buon calabrese …che se ne va!!!

Pino Macino, da Pupari & Pupi Un Grande Calabrese, un Grande Italiano. Un laico senza mediazioni. La chiarezza, la logica , la semplicità, il rigore. All’Università lo vedevo da lontano. Nel 1977 a Gioia Tauro, mio fratello Edoardo lo invitò a partecipare alla nostra festa dell’Unità.Venne. Rimase con noi tutto…

Leggi tutto »

Locri, postino denunciato per sottrazione e soppressione di corrispondenza

E’ stato sorpreso dai militari a buttare la corrispondenza, anche una bolletta Enel, in un cassonetto della spazzatura e per un dipendente delle Poste, in servizio in un Centro secondario di distribuzione della Locride, è scattata la denuncia in stato di libertà da parte dei carabinieri del Gruppo di Locri con l’accusa…

Leggi tutto »