Crotone, un arresto per detenzione di marijuana e un fermo per tentato omicidio

Nessun commento Share:

I carabinieri dell’Aliquota operativa della Compagnia di Crotone hanno proceduto all’arresto di L. C. , 18enne, di Papanice, frazione di Crotone. Nell’ambito dei controlli contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, infatti, durante una perquisizione attuata nella sua abitazione, si è scoperto che il ragazzo deteneva circa 840 grammi di marijuana. Inoltre, è stato sequestrato diverso materiale utile per il confezionamento della droga.

S. F.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Petilia Policastro e personale della Squadra Mobile della Questura di Crotone hanno dato esecuzione al provvedimento di fermo d’indiziato di delitto emesso dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Crotone, Alfredo Manca, nei confronti di S. F., 30enne, operaio petilino, che, dopo essersi reso irreperibile per quasi due settimane, si è presentato presso gli uffici della locale Questura accompagnato dal suo difensore di fiducia.
L’uomo risulta indagato per il tentato omicidio avvenuto lo scorso 23 ottobre in località “Foresta” di Petilia Policastro.
In quell’occasione un giovane 30enne di Petilia è stato ferito con un coltello alla coscia sinistra e condotto d’urgenza prima all’ospedale di Crotone e successivamente al nosocomio di Cosenza.
Dall’evento incessanti sono stati i controlli, le battute e le attività di ricerca compiuti dalle forze dell’ordine nel territorio crotonese. L’indagato è stato tradotto presso la casa circondariale di Crotone.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Elezioni negli USA: prima sconfitta per i Repubblicani nell’era Trump e in Maine gli elettori votano per estendere la copertura sanitaria ai poveri.

Next Article

Reggio calabria: 100 milioni in arrivo per la nuova metropolitana di superficie.

You may also like