MediterraneiNews.it

Crotone, sospensione dell’attività per la sala giochi “Car Touring Joking”

I carabinieri del Comando provinciale hanno provveduto all’esecuzione del provvedimento di sospensione dell’attività emesso dal Comune di Crotone nei confronti della sala giochi “Car Touring Joking” di  via “G. Di Vittorio”, di C. G., 35enne, crotonese.

Il 7 ottobre, i carabinieri della locale Compagnia avevano effettuato un controllo presso il centro giochi ed era risultato che lo stesso fosse  gestito da F. C., 31enne, crotonese, marito dell’effettiva titolare, sebbene privo dei requisiti richiesti.

L’esercizio dovrà rimanere chiuso per dieci giorni.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera, l’auto come negozio di droga e la casa come la banca: due arresti dei Carabinieri

L’auto era diventata il centro di smistamento e la casa una banca. È quello che hanno riscontrato i Carabinieri di Limbadi e Nicotera, impegnati in un vasto servizio di contrasto all’uso ed alla vendita di sostanze stupefacenti e psicotrope nel centro di Nicotera questa mattina, dove i militari hanno perquisito…

Leggi tutto »

Mileto: uomo cade dal tetto e viene trasportato a Catanzaro.

Un incidente ha scosso stamane la comunità di Mileto. Un uomo di 53 anni è infatti precipitato dal tetto dell’abitazione della sorella, precipitando nel vuoto. L’uomo stava effettuando dei lavori e nella caduta ha riportato diverse lesioni. Sul posto si sono prontamente recati i sanitari del 118 che vista la…

Leggi tutto »